Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

f.bellizzi
f.bellizziPsicologo

Notte RFS!

P@ola
P@ola
dottor bellizzi

Sul rapporto tra fratelli ci ho ragionato

So che c'è gelosia. Tra l'altro del tutto immotivata, di questo sono certa. Entrambi hanno ricevuto il possibile in termini di presenza, di dialogo, persino economica.

Il figlio grande non è perfetto. Il piccolo non è perfetto, noi non siamo perfetti. E abbiamo sempre cercato di far passare il messaggio che li amiamo anche se imperfetti.

Mi sono resa conto che per non ingelosire il piccolo tendevo a non complimentarmi con il grande. Ed ho sbagliato. Ottenere ottimi risultati non è "cosa da nulla" ed è sacrosanto ripagarla. Il piccolo mi tornava a casa con voti scadenti, ma non per incapacità, soltanto per menefreghismo. Pur di non andare alla lavagna si è preso matematica a settembre (e fisica, che ci stava bene). Tempo buttato, suo e nostro.

Credo di capire molte cose di mio figlio. Penso anche di sapere benissimo come si sente. Lo comprendo, ma non posso giustificarlo. Gli ho parlato con il cuore in mano, dicendo che lo amavo, che lo capivo, che potevo aiutarlo se solo lo avesse voluto. Gli ho offerto comprensione per qualsiasi problema, vero o percepito come tale. Gli ho anche chiesto dove sbagliasdimo, cosa poter cambiare nel nostro modo di fare.
Il nulla.

E poi la mia malattia, che giusto ci mancava.

Siamo arrivati al punto che se io non entro in stanza, e non sono io a sollecitare un dialog qualsiasi.. Non si scambia neanche il buongiorno. Non si sa se è sveglio o se dorme. Si chiama per pranzo e cena perché ancora lo facciamo. Assurdo. Il mond gira e non gli frega nulla. Tanto il mondo rompe solo che le scatole, quindi perché darsi la pena di viverlo?
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiorno famiglia RFS ❤️
Sono indietro di 6 pagine intanto vi mando caffè schiumoso e thè fumante da Termoli e vi auguro una buona domenica ❤️

Speranza
Speranza

Buongiorno RFS, buongiorno Patri
Sono tornata tra voi
Da poco rientrata dall'India. Viaggio meraviglioso, forte, spirituale.
Vi ho portato tutti con me. Mi spiace solo che sono rimasta indietro con la lettura, ma purtroppo la Wi-Fi era quasi un miraggio.
Mi auguro di vero ❤ che stiate tutti bene. Piano piano cercherò di recuperare.
Intanto, mi prendo un caffè con la dolcissima Patri

Stefania Fiduciaria
Stefania Fiduciaria
HAR1965
Buongiorno cara, non pensare cose brutte perchè ci sono tante cure che funzionano. Rimani con noi, ci siamo passate tutte e sappiamo come ti senti. E' un momentaccio ma vedrai che andrà tutto bene

Patri buongiorno cara e grazie di essere l'allodola del blog
Buongiorno a tutte
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
Arcobaleno
Buon giorno.
Vidermina gel intimo e vidermina mucus gel sono creme eccezionali perche molto idratanti quelle che usavo prima erano una minkia queste sono eccezionali ti lasciano idratazione magnifica..
E hanno pure un costo adeguato...
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
Speranza
Ehi ben tornata ho visto le foto del viaggio..
Bellissimi posti...
Immagino un esperienza bellissima..
Poi mi racconti..
Speranza
Speranza
Daniela Sicilia:
Ehi ben tornata ho visto le foto del viaggio..
Bellissimi posti...
Immagino un esperienza bellissima..
Poi mi racconti..

Grazie tesoro
Come stai?
Lucy46
Lucy46
HAR1965
Benvenuta cara. Rispondo alla tua prima domanda: è possibile avere una remissione completa. Ci sono delle long survivor interessanti in questo blog. Resta qui e allenerai la resilienza.
Lucy46
Lucy46

Buongiorno blog.
Speranza ben tornata cara.

Tania70
Tania70

Buongiorno blog!
Patri che buono il caffè di Termoli!

Ciao Speranza..ben rientrata! Aspettiamo foto e racconti del tuo meraviglioso viaggio.

Angel1983
Angel1983

Buongiorno a tutte...ho la Reby con un po' di febbriciattola (37.5). Stanotte ho dormito con lei, mi ha preso a calci fino a 5 minuti fa! Appena si sveglia gliela misuro di nuovo.
[b]HAR1965[/bbenvenita il dottore di risponderà presto! Ma da quello che si può percepire dal tuo istologico non mi farei prenderen dal panico. La chemioterapia neoadiuvante abbatterà sicuramente il tumore, e la mastectomia completerà l'opera. Stai tranquilla. Anche io mi sono operata all'ieo, ti troverai benissimo! Puoi vivere una vita normale, anche durante le cure, la chemio non è più come una volta gli effetti collaterali si gestiscono bene! un abbraccio!

Lisaf
Lisaf
TriploKatia
Buongiorno. Ieri sera sono crollata, avevo un sonno incredibile.
Comunque..no,non ho figli.
Giorgia 72
Giorgia 72

Buongiorno a tutte ho il seno di nuovo rosso e prurito , forse un augmentin al giorno è poco

Vava
Vava
HAR1965
Ciao,
Io ho fatto la neoadiuvante, iniziata ad agosto 2018, per un triplo negativo. La terapia ha il vantaggio che permette di vedere "dal vivo" come va. Nel mio caso dopo la prima infusione il tumore è dimezzato. All'intervento, effettuato a marzo, è stata riscontrata risposta patologica completa. Direi che all'IEO sei in ottime mani, fidati e affidati a loro.

Rispondi