Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente

Buongiorno a tutti
Non riesco ad aggiornarmi, pena divorzio , ma la bellissima Stefania ed il nostro dottore non me li potevo perdere
Adesso ancora Venezia (bellissima, suggestiva, ti aspetti da un momento all'altro di veder uscire da quei portoni, una dama vestita come Stefania ieri sera) poi salpiamo alla volta di Bari
Con tutti voi nel cuore.
Un abbraccio

Speranza
Speranza
Jenny:
Stamattina sono andata al mare ma avevo la luna storta, il mio compagno ha fatto ilbagno ma io, che ci ero andata per la necessità di nuotare, ero indispettita dalle onde e da questo stupido maestrale che da settimane ci fa schiattare per l'umidità. Per cui siamo tornati a casa, ho mollato lui e io sono andata in piscina per nuotare. Sono stata un sacco davanti all'entrata perché avevo il cuore con questa angoscia e pensavo che non avrei avutola forza di farmi del bene, mettermi in quella vasca olimpionica e nuotare. Il mio compagno, sapendo della mia angoscia e sapendo bene ciò che mi rende felice, mi ha telefonato per spingermi ad entrare in piscina. E così ho macinato vasche su vasche, cercando di far affogare quell'angoscia residua. Poi quando dopo sette vasche la mia mente ha detto stop, sono uscita e andata all'ombra dove ho fatto l'incontro che mi ha sollevato l'anima: la mia cara radioterapista era lì! La adoro! Il miglior medico di tutti quelli incontrati in questo anno. Competente e gentile, appassionata al suo lavoro e interessata alla salute dei suoi pazienti forse più di loro stessi! Abbiamo parlato del più e del meno, ci davamo del tu! Poi quando mi ha detto soddifatta che aveva fatto una vasca e mezza mi sono sentita una potenza e ne ho fatte altre sette.

Brava a te e al tuo compagno. A volte, abbiamo solo bisogno di una piccola spintarella
Speranza
Speranza
Amica69:
Adesso ancora Venezia (bellissima, suggestiva, ti aspetti da un momento all'altro di veder uscire da quei portoni, una dama vestita come Stefania ieri sera) poi salpiamo alla volta di Bari

AMicaaaaa divertiti tanto, te lo meriti
Speranza
Speranza
Lucy46:
Ragazze arrivo anche io per il caffè. La mia dietista mi ha detto di prenderne uno solo, niente è l'unica cosa che non riesco a seguire, ne prendo come minimo tre.

Lucy, ti capisco, anche io adoro il caffè, a partire dal suo aroma
Giorgia 72
Giorgia 72

buongiorno a tutte

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Lucy46:
Buongiorno blog.Ragazze arrivo anche io per il caffè. La mia dietista mi ha detto di prenderne uno solo, niente è l'unica cosa che non riesco a seguire, ne prendo come minimo tre. Dott. Catania come sta la vostra pelosetta?

La sua compagna è bellissima e tostissima, se non ricordo male aveva qualche perplessità a recitare su quelle zeppone. Alla fine lo ha fatto!

La pelosetta va meglio !

Che memoria !
Si ricorda bene !
Il dramma dei "trampoli".



Non dormiva di notte perche' un fibromialgico come lei ha un perenne senso di INSTABILITA' riferito al senso di equilibrio.
Aveva rifiutato la parte , ma il regista era stato irremovibile.
Io le avevo stampato un cartello anzi un doppio cartello in casa + lavaggio del cervello.


.

.

.


Alla fine era molto orgogliosa di avere rischiato su mia insistenza di ruzzolare sul palcoscenico e finire su Striscia la Notizia.

Se non avesse rischiato avrebbe rinforzato l'impotenza appresa che circonda i fibromialgici . Ora negli spettacoli che seguiranno non e' escluso che possa finire a Striscia la Notizia, ma dentro di se' non avra' piu' alibi sui limiti che possono essere superati vincendo le paure.

Due giorni fa ho sgridato Rosa si fa per dire che timidamente mi chiedeva
" ma nelle mie condizioni posso fare qualche piccolo tentativo di attivita' fisica come cercare di entrare in una piscina perche' mi guardano come pazza quando ho provato a chiederlo ?"

Risposta secca del sottoscritto
"Rosa vogliamo scherzare ? NON ASCOLTI I MEDICI (*) !
Ascolti i segnali del suo corpo che sapra' dirle inj tempo reale sino a dove puo' spingersi "

.
Rosa mi ha promesso che domani ci provera' !

(*) Appena avro' tempo cerchero' di rintracciare quella ragazza VIVA E VEGETA (ora non piu' ragazza) amica di famiglia che all'eta' di 28 anni avevo operato (25 linfonodi metastatici e metastasi alle ossa) e incoraggiato (sconsigliata da tutti) a proseguire la sua attivita' agonistica di nuotatrice. Agonistica non amatoriale !
L'ho rivista l'ultima volta dopo il quarantesimo anno di eta' per incoraggiarla, sconsigliata da tutti, a intraprendere una gravidanza .
La cerchero', ma so che e' VIVA E VEGETA, per farle scrivere qui la sua storia fatta di sfide e riscontri positivi.
Se non avesse rischiato non avrebbe potuto raccontare questa incredibile esperienza.

.
- Modificato da salvocatania
MARINA
MARINA

Buongiorno!
Dott. Catania confessi: si e' emozionato a vedere la sua compagna in abiti di scena alla scala.... alla scala!!!!! Complimenti a Stefania! Come sta Mina? Una curiosita': rimane a casa da sola senza protestare?
Eli mi spiace tanto per la nonna
Amica Buone vacanze divertiti!
Rosa un abbraccio

Marty 79
Marty 79

Buongiorno..
Grazie per il coffee Speranza.
Doc..contenta che la pelosetta stia meglio

Speranza
Speranza
salvocatania:
Poiche' la vita continua e' il caso di rinnovare la scommessa di altri 3 mesi e al piu' presto concorderemo la data di scadenza e il luogo del nostro nuovo incontro

Ci piace assaje
Speranza
Speranza
salvocatania:
La pelosetta va meglio !

Felice di sapere che sta meglio
Speranza
Speranza
Eli Firenze
Ex utente
Ex utente

Buongiorno blooooggggg

"L'estate sta finendo..." cantavano tempo fa i Righeira e in effetti gli acquazzoni di ieri ce lo ricordano.

Buona prima domenica di settembre a tutti.

Ultimi scampoli di vacanza: Stamattina io e Willie andiamo a nuotare al lago - la vet ci ha dato l'OK.

Amica goditi la bellissima Venezia e poi si salpaaaaaaaa
Divertiti in questa crociera e mi raccomando foto se riesci

Dottore come sta Mina?

A presto

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiorno dott. Catania
Davvero bellissima Stefania con gli abiti di scena, chapeau a lei che è riuscita a superare la paura dei trampoli ma con un maestro come lei non avevo dubbi ha fatto bene ad accompagnarla, l'ha resa felice e poi non si sa mai magari pian pianino si appassiona anche lei all'opera Bene per Mina che sta meglio, tanti grattini per lei

Buona domenica a lei e a tutta la famiglia RFS ❤️

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Amica ❤️
Ancora buona vacanza tesoro!!! Adesso asseconda il maritino, dedicati a lui e lascia perdere gli aggiornamenti ci sarà tempo per recuperare
Tania70
Tania70

Buongiorno a tutti, che meraviglia svegliarsi nel lettone di casa! lo facciamo un'altro caffè?
Contenta di leggere che Mina sta meglio.
Una buona domenica e un abbraccio a tutti.

Rispondi