Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie Titina , aspetto ed intanto mi distraggo, cucinando , andando nell'orto . Ho piantato cipolle e sparacelli, è il termine dialettale , anche in dei vasi . Ogni giorno dedico almeno un'ora a questo passatempo e mi diverto. per ora sono stanca per andare a mare, ma mi distraggo ugualmente .
Ti mando anch'io un abbraccio grande e stritoloso
Cerca di distrarti il più possibile
Salve dottore, qui la situazione si prolunga sempre di più e noi ancora stiamo aspettando di sapere se abbiamo a che fare con un triplo negativo o con un ormonale ad attendere questo fatidico test ( che poi secondo lei che tipo di test sarebbe?). Secondo lei quali sono le caratteristiche del tonto di mia mamma sessantunenne che hanno fatto sospettare del falso risultato delll' istologico? Il fatto che sia un g2 e in genere sono g3 i tripli? Il fatto che sia tre cm nonostante in fase chirurgica fosse tutto circoscritto su se stesso e di non più di 13 mm e abbia un ki 67relativamente non alto( 25%), il fatto che la terapia ormonale assunta da soli tre anni per k pregresso abbia potuto influire sul risultato? Che L ultima eco è stata fatta sei mesi prima e non c'era nulla? Il fatto che i linfonodi siano indenni ma un triplo di 3 cm avrebbe già dovuto invadere? La total. Body è stata fatta ma nn abbiamo potuto ritirarla perché si trova a Roma e noi calabresi, quanta possibilità c'è che nn avendo intaccato i linfonodi in realtà abbia attaccato altre parti del corpo? Lo so sono troppe domande ma vorrei capire cosa passa per la testa all' oncologo dato che lui è stato molto evasivo sulle domande poste!
Ok Titina cercherò, ho anche netflix ... E' una distrazione anche quella
Un saluto particolare alle RFS impegnate con controlli e cure.
Lori
Grazie Lori per le tue parole, in particolare NOI NON MOLLIAMO MAI!

Un abbraccio forte.

Che racconti di Bello?
Grazie cara per averci permesso di collegare Chiara con quell'incredibile storia

Il Dottore Le ha salvato la Vita
Ciao a tutte!! Questa mattina ho scritto poco che poi dovevo uscire, questo periodo sono in modalità bradipo, faccio tutto ma i miei tempi sono raddoppiati!
Intanto volevo festeggiare anche io la tac negativa di Nella!!
Lory bello vedere il tuo sorriso e anche Milu'con la pettorina, e anche il panorama è fantastico!
Jenny e Raffa belle anche voi e il vostro incontro!
Nussi è sempre un piacere leggerti!
Dada tanti grattini anche per Tommy che spero man mano si ambientera'! Mi sembra di capire che prima aveva più spazi aperti, magari ora con la nuova casa ha cambiato un po' stile di vita, i gatti sono tanto abitudinari!
Questa mattina tra le cose sono andata a chiedere info per riprendere la palestra, se tutto va bene in settimana inzio! Ci sono corsi un po' a tutti gli orari, ora man mano cercherò di capire cosa è più idoneo a me questo periodo! Devo farmi fare il certificato medico
...suppongo non ci siano problemi visto che lo sport è consigliato!
Ciao anni fa ho fatto diverse gastroscopie e ho un ernia iatale e di conseguenza il mio reflusso..
Affrontiamo tutto insieme!
Grazie Stella!!

Cmq si, l'amore esiste!
Ciao Dada nulla solite angosce e paturnie che per fortuna stanno passando. Te piuttosto con Tommy sei ancora presa non riesce ad abituarsi alla nuova casetta. Dagli tempo anche noi d'altronde abbiamo bisogno di tempo quando intervengono cambiamenti. Fagli tanti grattini da parte mia a te invece invio un abbraccio fortissimo e stritoloso bacioni
Grazie Ferica, letta!
chiara

dottCatania a lei niente che non sappia già