Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Storie di Ragazze Fuori di Seno

 Pagina 8512 di 9213:  « Precedente  1  ...  8511  8512  8513  ...  9212  9213  Successivo » 

MariaT
utente 
Tania70:
Maria T sto preparando dei bei gomitoli colorati per te cara..con la tua grinta e positività stai affrontando tutto con il piglio giusto e noi siamo pronte per accompagnarti in questo tour a 5 stelle.

Bella lei
Ti sei divertita? Abbraccio stritoloso
#127,666  
     

Giorgia 72
utente 
Maxi , Dottor Catania la storia dei lipomi è vera, vi ho aperto il mio cuore ...
#127,667  
     

Giorgia 72
utente 
Vivo da trent'anni con qualcosa, chi ci passa può capirlo
#127,668  
     

P@ola
utente 
dr catania

A domanda, rispondo.
Si sbaglia, io non ho nessun problema. Alle volte salto i commenti, alle volte li leggo. Per quanto mi riguarda, e lho già detto, mi incuriosiscono le storie di vita vera. E non mi dispiace commentare, all'occorrenza, su ciò che mi suscitano. Non è reato, giusto?? Esprimere un'opinione, intendo. Oppure le lagne sono passabili ed un paio di commenti alle lagne sono un problema!? Si figuri se devo aprire il tombino per queste utenti, si fa per parlare, Giorgia non sa come passare la domenica ed a me è venuto di scriverglielo. Lo dice lei qua sopra che anche la mia non è una narrazione indicibile. Se poi i commenti sono sgraditi basta dirlo, non mi si dica che ho un problema se li scrivo. ritengo che nel perorare la causa di chi scrive con certe modalità si finisca in realtà a "prendersela" con chi, come me, si lascia sfuggire qlche commento in proposito. Ma nemmeno io abbia inondato il blog di messaggi in tal senso..
#127,669  
     

Giorgia 72
utente 
E ripeto il supporto psicologico non può guarirmi da una malattia che ho da trent'anni o da malattie fisiche reali, è tutto vero. Non ho il cancro ho altre cose che però sono reali. Posso anche mandare una foto delle mie cicatrici. ma sarebbe troppo devastante... Se questo significa essere sana? ma...L'ipocondria è paura di qualcosa che non si ha o si presume di avere ciò che ho detto è vero ... Trenta volte operata... Volevo solo raccontarvelo... E' una storia di vita vera anche questa non paura di qualcosa di irreale... So di non avere il cancro, ma vivo male perchè sono sempre operata, perchè ho il petto pieno di cicatrici e perchè ora ho anche i fibromi ed emorragie... Fingere di stare bene ? Si lo faccio tutti i giorni
#127,670  
     

Giorgia 72
utente 
E maxi finti problemi ? , operati tu trenta volte , trenta , c'è gente che neanche sa cosa è un lipoma ed ha paura di questo. So cosa hai passato tu e sei una persona speciale che merita rispetto. ma non disprezzare chi soffre anche se in un altro modo.. Io rispetto tutte voi riconoscete che tutte abbiamo problemi e non ridete dei miei. Ripeto è tutto vero l'ipocondria non c'entra nulla. Dovrò operarmi di nuovo capite ' E' un lipoma evviva che vi devo dire ? La vita è questo, ed è tanto altro
#127,671  
     

Marty 79
utente 
Giorgia 72:
ripeto il supporto psicologico non può guarirmi da una malattia che ho da trent'anni

Hai letto quello che ha scritto il dottore?
#127,672  
     

Marty 79
utente 
MariaT:
Visto che quando verrete a Milano il dottore vuole occuparsi di Ciccionetta, io mi offro di occuparmi del tuo maritino

mi hai fatto cadere l'acqua addosso dannazione

Oddio me l'ero persa
#127,673  
     

Giorgia 72
utente 
Si marty avrei dovuto averlo trent'anni fa quando mi tolsero il primo lipoma, quando davanti mi hanno scavato il petto e lasciato una cicatrice visibile sullo sterno, quando ho perso due linfonodi dall'ascella per un ascesso, quando mi hanno isolato la vena giugulare per due lipomi sul collo ? In pratica da tutta la vita, ma non l'ho fatto e la paura è diventata parte di me o forse è rassegnazione...
#127,674  
     

MariaT
utente 
Marty 79:
Oddio me l'ero persa

#127,675  
     

Giorgia 72
utente 
Ed ora un complimento il mio supporto psicologico siete state voi
#127,676  
     

salvocatania
medico 
MariaT:
Chiedo scusa e mi sento tirata in causa in quanto " colpevole" tanto quanto Juve, Paola e non ricordo...

MARIA LEI NON C'ENTRA NULLA !!! Forse non era neanche iscritta quando il polverone si e' alzato la prima volta.

Ma poiche' stanno nascendo diversi equivoci...provo a completare il commento precedente.

Ma vedete che non riusciamo ad intenderci ?
Qui non stiamo cercando di capire chi ha ragione o chi ha torto.
Non stiamo disputando una competizione tra chi vince o chi perde
Non stiamo misurando tra chi ha piu' e chi ha meno colpa.

Al massimo possiamo confrontarci ciascuno con se' stessi : quanto mi serve il blog
per la mia crescita ?
E se non si e' in grado di indossare un impermeabile contro i vampiri emotivi e neanche di acquistare un telecomando per selezionare i canali emotivi che offre il gruppo....allora vuol dire che siamo ancora messi male

Giusto o sbagliati che siano ma io i miei fattori predittivi su di voi me li creo e diventano PRE-giudizi su quello che scrivete voi.

Ieri qualcuno si e' stupito e me l'ha scritto ; con pochissimi commenti lei ha definito marmotta Bava ed oggi Dark Elena . Puo' spiegarlo anche a me ?

VOLENTIERI !

Come reagisce la coniglietta quando si siede sulla poltrona per la infusione della chemioterapia ?
Esattamente come farei io : me la farei addosso per via dell'impotenza appresa, del nocebo somministratomi dai colleghi (perderai i capelli, vomiterai...ecc.).
Tutto partiamo con I pregiudizi del coniglio !
TUTTI ?
Quasi tutti, perche' non c'e' il tempo per fare un percorso di adattamento alla nuova situazione che e' in continua evoluzione e quindi c'e' un solo modo per affrontare la nuova situazione.
.
Se pero' una utente ...invece di presentarsi su quella poltrona con le percezioni della coniglietta

si presenta con quella della marmotta bella e finita ?



non posso che prenderne atto e scriverlo qui !

Se Ardesia per fare un esempio, ecco i fatti separati dalle opinioni, per prima cosa inevitabilmente ha bisogno di parlare sempre degli spifferi ingigantiti in folate di tramontana del blog e si occorge solo marginalmente dei miracoli quotidiani che accadono nel blog e' evidente che io non possa pensare la stessa cosa di lei!

Mi posso sbagliare , perche' si tratta di PRE-giudizi, ma non posso che immaginarla cosi'


Liberissima per carita' di vivere secondo le sue scelte di vita !
#127,677  
     

salvocatania
medico 
P@ola:
A domanda, rispondo. Si sbaglia, io non ho nessun problema. Alle volte salto i commenti, alle volte li leggo. Per quanto mi riguarda, e lho già detto, mi incuriosiscono le storie di vita vera. E non mi dispiace commentare, all'occorrenza, su ciò che mi suscitano. Non è reato, giusto?? Esprimere un'opinione, intendo. Oppure le lagne sono passabili ed un paio di commenti alle lagne sono un problema!? Si figuri se devo aprire il tombino per queste utenti, si fa per parlare, Giorgia non sa come passare la domenica ed a me è venuto di scriverglielo. Lo dice lei qua sopra che anche la mia non è una narrazione indicibile. Se poi i commenti sono sgraditi basta dirlo, non mi si dica che ho un problema se li scrivo. ritengo che nel perorare la causa di chi scrive con certe modalità si finisca in realtà a "prendersela" con chi, come me, si lascia sfuggire qlche commento in proposito. Ma nemmeno io abbia inondato il blog di messaggi in tal senso..

Minchia come siete suscettibili !
Ma io ho un impermeabile collaudato !
Le riporto quello che ho scritto nominando lei !
( e che concordavo con lei persino nelle virgole l'ho scritto in grassetto)

salvocatania:
1) Premesso che quanto espresso da Paola sia persino condivisibile anche nelle virgole e su questo tema ho fatto decine decine e decine di approfondimenti (guardate all'indice quante volte ho trattato il tema della cybercondria), io pero' mi stupisco invece non di Daniela o Giorgia, che non cambieranno mai sino a che avranno un supporto psicologico, ma mi meraviglio di voi che vedete spifferi dappertutto o persino folate di tramontana

salvocatania:
5) Domanda che faccio ufficialmente a Paola, Ely, e Ardesia in particolare :se vi disturba cosi' tanto il commento-spiffero , e sono sempre gli stessi firmati dalle stesse fonti, cosa vi impedisce di saltarli pari passo ?
Ma chi vi obbliga a leggerli ?

A questo si riferiva la mia domanda
"se lo spiffero vi da' fastidio, poiche' proviene dalla stessa o stesse fonti, perche' lo leggete ?
Mi pare semplice no ?
#127,678  
     

Amica69
utente 
pepeli, sai che quella ricetta dei ceci abbrustoliti e salati come snack fuori pasto, me la consigliò proprio la mia dietologa? Sono mooooolto gustosi
Ragazze, fra i medicinali che ci consiglia spesso il nostro Dottore, ce ne sono alcuni ad ampio spettro di azione...
Domani, per il rientro al lavoro, credo proprio che ne porterò una bella scorta con me, servirà di sicuro per qualche "cara" collega..
Uff... il lavoro a volte è il meno...
Vabbè...
Vabbè...
#127,679  
     

Juventina
utente 
dottor Catania

Ma lei nn perde mai la pazienza? Io si. A volte mi si chiude il tombino. Ma con dolcezza, senza offendere nessuna. Leggo attentamente e interiorizzo, alleno la resilienza. Ma i lamenti immotivati da sempre mi danno fastidio, I vittimismi...forse perché sono stata educata al rimboccarmi le maniche in ogni difficoltà. Nn sono perfetta, porti pazienza. Poi è ovvio, riprenderò a scorrere senza leggere.
#127,680  
     

 Pagina 8512 di 9213:  « Precedente  1  ...  8511  8512  8513  ...  9212  9213  Successivo » Top

Inserisci qui sotto tua risposta

Esegui l'accesso per inserire la tua risposta