Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Titina hai ragione, la terapia ormonale cura solo il corpo e l'utero e le ovaie, ma non la paura che ho dentro
Mi ispirano di più le insalate di farro!
Praticamente lo devo lessare tipo insalata di riso?
Torta di cioccolato e pere:
500 gr di pere cioccolato fondente 85% 5 cucchiai di olio extra vergine gentile 80 gr farina integrale o tipo 2 50 ml di latte di soia o riso 150 ml di acqua di cottura delle pere 1 bustina di cremortartaro. Fate cuocere le pere in acqua e tenete parte del liquido di cottura sciogliete il cioccolato a bagnomaria con l'olio. Unite tutti gli ingredienti ed è fatta. Se volete le pere le potete disporre i superficie a raggiera.
Non aspettatevi un dolce dal sapore classico ma mangiato appena fato ancora tiepido non è male, l'hanno mangiato anche i miei figli. Berino su questa ricetta non avrebbe niente da contestare, poi vabbè direbbe anche che è buonissima io da buongustaia dico che si può mangiare

500 gr di pere cioccolato fondente 85% 5 cucchiai di olio extra vergine gentile 80 gr farina integrale o tipo 2 50 ml di latte di soia o riso 150 ml di acqua di cottura delle pere 1 bustina di cremortartaro. Fate cuocere le pere in acqua e tenete parte del liquido di cottura sciogliete il cioccolato a bagnomaria con l'olio. Unite tutti gli ingredienti ed è fatta.
Grazieeee.
E Tempi di cottura?
Per ora riposa e ricaricati che poi voglio vederti scatenata e muovere quel di sederino a più non posso.
Abbraccio stritoloso
Ah ragazze vi racconto anche del lipoma , ho fatto una visita chirurgica privata . Il chirurgo mi ha detto che è un lipoma profondo infiammato, ma che operarlo non è necessario perché vicino alla pleura, tra costola e pleura, di prendere antinfiammatorio e basta. Ciao anche questa è andata
DANIELA___Daniela cara, perché invece di pensare di andartene non ti sforzi di essere più serena. Fallo per te, per Antonio, per tua mamma, insomma per tutte le persone che ti vogliono bene e si sforzano di comprenderti e di rassicurarti.
Daniela come va?
Non me la sento di rassicurarti....sforzati di essere più serena e soprattutto pensa che sia giunto il momento che tu faccia qualcosa per chi ti vuole bene.
Adesso che il peggio è passato dovresti rassicurare tu chi ti è vicino e soprattutto cercare un equlibrio.L'essere serena sarebbe il regalo più grande che tu possa fare a chi ti è vicino.
CREDIMI, sei fortunata ad avere Antonio al tuo fianco.
Affrontare il nostro percorso in solitudine è difficile e doloroso.
Parlo con cognizione di causa.
Baci
bella Lucy
esatto

Notizie di Rosa?
Affrontare il nostro percorso in solitudine è difficile e doloroso.
Parlo con cognizione di causa.
Hai ragione Pollon, ti capisco.
Un abbraccio
Ha ragione su questo.
Mi astengo d'ora in poi perché ciò che scrivo può essere sempre travisato
Praticamente lo devo lessare tipo insalata di riso?
A me è piaciuta condita pesto e pomodorini.
Ma i pomodorini fanno male....
Abbraccio stritoloso
Sederino....Potrei provocare un'eclissi e forse anche uno tsunami se mi muovo troppo
Scusate, ma al popolo?