Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Seriamente ragazze, mi sa che sono resiliente 
Stavo distrattamente vedendo un programma tv e hanno detto il significato di persona resiliente e per la prima volta mi ci sono ritrovata.
Allucinante...sono una ansiosa resiliente
Baci a tutte, vado a festeggiare il.mio papà che oggi compie 80 anni
Scusate... 180 gradi 35/40 minuti tortiera 24 cm
Augurissimi al tuo caro babbo
Uh che Bello!

Auguri!

Cosa?
Ragazze sono molto stanca mi vado a sdraiare sul divano . Buona serata , grazie anche delle critiche... Di tutto
Hai ancora la coda in ricarica?
...forza che i disturbi passano e così possiamo ballare!
Buonasera ragazze!!! Il weekend con mamma e sorelle è andato bene!

Patty hai ragione ci capivamo con uno sguardo, alla fine siamo parte della stessa famiglia...E' stato bello e ci siamo fatte tante risate, che non fanno mai male, anzi... peccato solo che la domenica piovesse...ma ci siamo consolate con una gran mangiata di pesce

Grazie a te, altro che scuse
Augurissimi al papà

Ho messo pure le corna così faccio prima
Tanti tanti auguri
Ma possibile che questi non han capito che l'ammalata sono io? Che cavolo me ne frega del raffreddore di mio figlio.." ho realizzato poi che questo serviva a placare le ansie degli altri...l'unico che diceva e dice che stavo reagendo bene era Lei dott. Salvo e me l'ha confermato nel post dell'altro giorno... Alla seconda malattia come ho detto tutti ad ammirare la mia forza, il mio coraggio, il mio sprint... solo Lei continuava a dire che non le piaceva la Francesca 2 e sa... nemmeno a me... ma era quello che si aspettavano gli altri da me e mi sembrava che... io DOVESSI reagire così...ero più depressa allora se ci penso bene.... allora anche io dott. salvo sono FIERA di essere POSITIVAMENTE BIPOLARE e alla prossima cartellina clinica che dovrò sottoscrivere ( niente paura, solo un piccolo intervento che mi renderà la tetta di sinistra un po' più bella) lo dichiarerò apertamente e chiederò che sia scritto.
Grazie dott. Salvo , se non ci fosse lei, come farei a sapere di essere stata sulla strada giusta la prima volta e non la seconda e ora felicemente e positivamente bipolare?
Non saprei cosa risponderle !
Psichiatri e psicologi hanno bisogno di inquadrare ciascun individuo in un caso clinico da trattare. Non l'ammetteranno mai ovviamente ma come ci sono gli oncocaproni .....di psicocaproni ci sono praterie vastissime stipate .
Ne ho conosciuto a iosa di psicocaproni di fama che giocavano con le parole e le vite degli altri mentre nella loro vita reale mostravano di non essere in grado di gestire i loro pannoloni.
Nei giorni scorsi avevo proprio scritto che le pazienti piu' difficili con cui relazionarsi : psicologhe e insegnanti.
Qualche ragione ci sara' o solo perche'
Quindi se ne freghi delle diagnosi affrettate degli psicocaproni .
Mi metterei a scompisciarmi dalle risate vedendomi diagnosticare come depressione la mia componente narcisa del polo positivo soprattutto quando ho potuto realizzare, uno dietro l'altro per mezzo secolo tutti i miei sogni, cioe' le cose che mi piacevano fare da rasentare (cos'e' poi ?) la felicita'
Se vieni considerato un iperattivo-irresponsabile-narciso-bipolare ...e se vogliono ci potrebbero aggiungere anche il depresso, ma poiche la diagnosi e' formulata talvolta da gente triste e tristemente burnizzate con in tasca ( loro non io ) l'immancabile Xanax di emergenza !
Io non ho usato un solo antidepressivo in vita mia .
E non ero io alla guida dell'aereo che si e' schiantato sulle Torri Gemelle.
Il dubbio del bipolare me lo fece venire una mia collega al primo anno di Medicina, donna bella e di mostruosa intelligenza che invece di rassicurarmi :
'"Sei del segno dei Gemelli e ci puo' stare , ma se tu anche se scherzi ti definisci pure bipolare vuol dire che il nostro lo possiamo considerare amore di gruppo ?"
Poi quella frase me la sono portata appresso per tutta la vita anche se chiaramente quando la pronuncio' si stava scherzando.
facendomi riflettere sempre ridendoci sul mio bipolarismo conclamato , che mi piacerebbe portare con me alla prossima reincarnazione .
Tornando a lei per la prima volta le confesso in privato (al massimo ci leggono 1-2 milioni di utenti ) quello che realmente pensavo quando lei piu' volte mi ha chiesto (ed io con una coppola in testa...... niente dissi !!!).
Le cose andarono al meglio per le cure del suo primo tumore.
A rafforzare la sua stabilita' ed autostoma aveva contribuito la pubblicazione del suo libro
https://www.medicitalia.it/news/senologia/6614-la-storia-di-una-ragazza-fuori-di-seno.html
.
Me lo ricordo bene anche perche' una famosa giornalista meneghina mi aveva fatto i complimenti per la mia prefazione !
Ma aveva accresciuto anche tante aspettative nei suoi confronti in chi la circondava e di conseguenza un enorme fardello di responsabilita' sulle sue spalle.
In questo contesto e' arrivato il secondo tumore
.
Tutto questo ha appesantito il fardello della vita !
Ecco perche' a differenza di Eli e Dada che hanno affrontato meglio il secondo tumore perche' piu' leggere
per lei dal mio punto di osservazione l'esperienza e' stata piu' pesante della prima volta
Grazie a tutte per gli auguri li ho riferiti al giovanotto
Tantissimi auguri al tuo papà
Davvero???
Non sono anti cancro???
Fanno parte della dieta mediterranea,sono verdure!!
Sarebbero da limitare? Perché??
Ardesia
Auguri di cuore a tuo papà