Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
507852 maddy:
I lupi....a parer mio meravigliosa questa diapositiva ...È dipinta con perfezione ! Umanità! Forza !Saggezza!e a dipingerla sono stati i Lupi!!!!L ho inviata al prof Catania perché mi ha ricordato il Forum Rfs!!!Ho Riconosciuto Catania nella sua posizione di Alfa (Ultimo a rispondere ma non per questo Esente di direttive )Nella posizione dei 5 Avanti ...Dada -Amica-Patri- Cristina-Stella eccNei tre in testa chi sta affrontando le terapie e quindi a Roma si dice sotto Botta e quindi Creamy-Ninni-Nina Nei 5 Dietro mi ci metto pure io ..insieme a Bellizzi e Duranti uuuu mammmmmaaa Rfs Prof Catania mi sono divertita un po scherzando adesso con i nomi eccc ma la realtà é che se li guardo come gruppo a loro ai bellissimi lupo non manca nulla se non imparare da loro ...e scusate se mi sono divertita a vederci in branco ma è la cosa più bella questa ......l altruismo

Non si stupisca di questa strategia dei lupi .
Tanti anni fa per quasi 15 anni ho fatto parte di un gruppo sportivo chiamato i CORMORANI

...

per partecipare a gare sportive in cielo (paracadutismo) mare ( regate vela e wind surf ) e ovviamente in terra (ultramaratone , sci alpinismo e tante altre)

Periodicamente facevamo dei fine settimana con allenamenti collettivi alcuni anche ad elevato indice di pericolosita' e dove il branco seguiva esattamente la disposizione dei lupi che ci ha fatto vedere : I neofiti, e quelli che smaltivano un infortunio davanti e via via i piu' forti dietro sino ad un capo branco per ultimo il piu' forte per quella disciplina.
Cristina
Cristina

Buonanotte a tutti e fate bei sogni

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Dada 62:
Graziemolto suggestivo il branco di lupil'importante che davanti ci sia il Dottore ....mi fido solo di Lui!

Non e' cosi' : il capo branco sta per ultimo per potere aiutare quelli davanti in caso di impreviste difficolta'.
Non e' come puo' sembrare un posto comodo : in natura gli agguati avvengono da dietro (ecco perche' si dice "coprire le spalle") ed in caso di difficolta' il capo branco non puo' essere aiutato perche' gli altri componenti del branco stanno davanti e non possono vederlo.
MariaT
MariaT
Laura:
Sto ancora ridendo per la foto del nascondino! Adesso scendi dal cagatoio, guarda che lo so che hai paurissima!!! domani andrà bene, non ci pensare!!!

Okkk due minuti e scendo
P@ola
P@ola

Buonanotte blog vi lascio questo suo lupi

https://www.butac.it/il-branco-dei-lupi/

Giorgia 72
Giorgia 72

Buonanotte a tutte di nuovo, anche se non mi rispondete grazie ancora ... E scusate, non penso sia un peccato dire ciò che si pensa le mie storie sono tutte vere ... Voi dite che ho bisogno dello psicologo , io solo di amicizia . Maria T in bocca al lupo e crepi il lupo.

Creamy
Creamy

Buona notte a tutte e soprattutto a MariaT...fantastica la foto del nascondino!! :

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Dada 62:
perchè Tu non sei solo Lori ,ma sei LA NOSTRA LORI ed il Blog è la Tua famigliaed io Ti soffio sulla gamba che Ti fa male un balsamo lenitivo che fanculizza il trombo.Ci mancava solo il trombo! ....

Dada, sarò forse in giornata no però mi hai fatto venir già dei lacrimoni grossi e non c'era Milù ad asciugarli....sta ronfando. Mi hai commosso perchè ti sento sincera come pure le altre che mi hanno risposto. Grazie Ragazze, non ci sono solo giornate belle per noi accettiamo tutto con un bel ecchisenefrega giusto ? Vi voglio bene

Lori
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
pepeli:
una sciò sciò trombo dance?
Ti abbraccio forte

Pepeli forse è meglio una danza più lenta che posso fare......butto all'aria il bastone e sciò sciò dance. Un bel pensiero davvero sono certa che funzionerà
Baci Lori
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Star che bella famiglia complimenti, il tuo ometto ti assomiglia tanto. Che soddisfazione ! Un abbraccio

Buonanotte e fili colorati a tutte
Lori
Mary74
Mary74
lory a quanto pare devi affrontare un periodo un po' impegnativo, ma tu sei una roccia e noi saremo sempre al tuo fianco...ma che dico una roccia...ho sbagliato!!! Tu sei uno splendido giunco e noi abbiamo tanto da imparare da te!

star che belli che siete! Tuo figlio ha degli occhi super espressivi! Laura ha ragione, sembrate fratelli, sei una cucciolotta anche tu

Paola quando sono andata a fare i tatto per la radio ho preso il volantino del laboratorio di make up, visto che dici che è stato divertente magari lo provo anch'io

Maddy a quanto pare i lupi sono molto più "umani" degli umani....magari la nostra società fosse organizzata così....

MariaT adesso ho capito perché ti hanno ricoverata un giorno prima...trattamento privilegiato! Il tuo Nudly è un minuscolo reuccio con tanto di corona di calcificazioni e scettro-repere...No problem! Domani lo detronizziamo!!!
MariaT
MariaT
Mary74:
MariaT adesso ho capito perché ti hanno ricoverata un giorno prima...trattamento privilegiato! Il tuo Nudly è un minuscolo reuccio con tanto di corona di calcificazioni e scettro-repere...No problem! Domani lo detronizziamo!!!

Sì, oggi via..Grazie del pensiero Mary74
MariaT
MariaT
Creamy:
Buona notte a tutte e soprattutto a MariaT...fantastica la foto del nascondino!! :

Notte Creamy
MariaT
MariaT
Dany73
Tantiii auguriiiii a teeeeeeeeeeee. Tanti auguriiiiiii a teeeee, tantiii auguriii cara Dany., Tanti auguriiiii a teeeeeee.
Buon compleanno

Rispondi