Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Marigi Fiduciaria

Buongiorno a tutte/i

Dada 62 Fiduciaria
salvocatania:
Buona sera caro dott. Catania del mio cuore,

Questa è Rosa....
Quanto amore in quella donna....
Grazie Dottore perchè ogni giorno ci fa conoscere un pò di più questa bella Creatura
Dada 62 Fiduciaria
mar:
Ma forse più di tante parole vale la sintesi diMariaT ... e io mi lamento... ma vaffanculo!!

Hai ragione
pepeli
star76
no no non ascoltare i pensieri negativi.....
ricordami che operazione devi fare? io incomincio ad intrecciare fili x te!

SHIVA
vengo anche io con te oggi alle 16.30, fai mettere una sedia in più!
stai serena, vedrai che ne vieni fuori ! forza !!
Creamy

Buongiorno care!!! Grazie per tutti i vostri pensieri!
Fili colorati per tutte e in particolare per la nostra Shiva, oggi la portiamo alla visita super avvolta!!
Io oggi un po' meglio, è tornata un pochino la voce, poca e bassa ma un filo c'è!! La febbre questa mattina è scesa 36.5 direi che va bene... sono rincoglionita di sonno, ho il sonno leggero ma mi riaddormento di continuo appena mi fermo un attimo! Vabbè speriamo sia utile per il recupero!!
Ormai l'emocromo lo rifaccio domani mattina prima della terapia, che spero di poter fare... è un po' un alzataccia ma almeno aspetto il massimo del tempo per farlo tornare a posto!

pepeli
salvocatania
ho bisogno di chiederle un parere.
Nel seno sx mi hanno fatto lipofilling.
Mi hanno iniettato il grasso sul bordo inferione della cicatrice del gran dorsale (girato anni fa in occasione della ricostruzione).
In quel minuscolo punto ho come un brufolino rosso, prima c'era una crosticina che poi coi gg è venuta via , io quel punto me lo sono più volte toccato e guardato e sotto sembra esserci un minuscolo puntino nero, come di sangue....sopra si è un po'spellato e non guarisce più.....io credevo che si riassorbisse dopo che la crosticina era saltata via ma ancora no.....e la testa parte ovviamente..........
Star76 fiduciaria
pepeli
Tolgo i seni e le ovaie
Creamy
Tania bellissima la creazione pensando a Rosa, secondo me è un bel pensiero! Credo che possa far davvero piacere ai familiari sapere che viene da una ragazza di questo blog, che per Rosa era un luogo importante!
Mar fiduciaria
Star76
Hai paura di non svegliarti dopo l'intervento, di essere piena di metastasi poi... tutto comprensibile...ma alle vignette eloquenti del dottore ti aggiungo cosa facevo io in preda al panico in attesa di esiti esami ecc e mi capita di farlo anche adesso qualche volta???
Mi davo dei pizzicotti VERI e mi dicevo "sono qui viva e PER Ora non è successo niente...poi si vedrà che fare..." respiro profondo e giù le lacrime!
Marty 79
Creamy..sono contenta di sapere che va meglio
Tania..hai le mani d'oro!!!
Maddy...come va con tua suocera?
Venus69
Star76
Star76:
Tolgo i seni e le ovaie

Giovedì cara, saremo in sala con te.
SHIVA

Pepeli, Creamy
Star76 intreccio fili anche io già da adesso per te
Grazie per tutto ragazze mie belle

Creamy
Amica69:
Tesori, va forse leggermente meglio, sebbene i sintomi siano altalenanti, nel senso che che a momenti, specialmente se sto ferma, calano, per poi tornare forti da battere veramente la testa nel muro

Si dai!! Un piccolo miglioramento alla volta!!
pepeli
Star76:
pepeliTolgo i seni e le ovaie

ora ricordo!
bene, io ti sostengo!
pensi di fare anche la ricostruzione poi?
salvocatania
pepeli:
ho bisogno di chiederle un parere.Nel seno sx mi hanno fatto lipofilling.Mi hanno iniettato il grasso sul bordo inferione della cicatrice del gran dorsale (girato anni fa in occasione della ricostruzione). In quel minuscolo punto ho come un brufolino rosso, prima c'era una crosticina che poi coi gg è venuta via , io quel punto me lo sono più volte toccato e guardato e sotto sembra esserci un minuscolo puntino nero, come di sangue....sopra si è un po'spellato e non guarisce più.....io credevo che si riassorbisse dopo che la crosticina era saltata via ma ancora no.....e la testa parte ovviamente..........

Certo che con il tumore non c'entra assolutamente nulla. Quindi anche questo esito cicatriziale, ma con calma e serenita' solo se viene VISTO si puo' aggiungere un contributo di chiarezza.
Inviare una foto non basta!

Rispondi