Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Speranza
Buongiornissimo blog
Buongiorno Stellina

Primo caffè della giornata in arrivo
Speranza
Dada 62:
Oggi ero tesa.Non sopportavo nessuno.Casino e gente agitata!Richieste assurde di rassicurazioni... la più strana è questa!
....Ma signora ...mi assicura che questa maglia è PIGIAMOSA?
(..Cazzo ne so Io?
Cosa significa per Te questo PIGIAMOSA?
Per me sa di letto usato.....di stato lì....
Non la trovo una bella definizione)

Un altro si prova i maglioni e per mettersi a posto la maglietta, si tira giù i pantaloni davanti a me...
Scusi....permette?( Ma già lo stava facendo)....
Ma sssss...si....faccia pure!
No vabbè...fosse stato Rocco, davo almeno una sbirciatina! ma ho distolto lo sguardo ...sono pudica e sensibile! e le emozioni forti non le reggo più come prima
Vabbè è arrivata sera e mi sono guadagnata la pagnotta


Mi fai morire dal ridere
Speranza
Annina:
dopo una bellissima serata con amici che festeggiavano l acquisto di una nuova casa dopo mille peripezie, alluvioni e lacrime. Una serata di sorrisi e qualche lacrima... Mentre la nonna e il nonno a casa si godevano un bel film. Una splendida normalità. Dopo le nuvole c'è sempre il sole... Shhh piano piano che le mie RFS fanno la nanna... La luna veglia su di voi col suo sguardo tenero e lumin

Annina il sole c'è sempre e quando fa capolino, dopo tanto grigiore, sembra illuminare e riscaldare ancora di più.
La normalità nelle nostre vite è un bene prezioso e riconquistarla è pura felicità.
Che dolci i tuoi nonni. Me li immagino così: vicini sul divano, magari lei con la testa poggiata su quella di tuo nonno e le gambe sul divano che guardano teneramente il film
Speranza
Stellina
Sei più serena ora?
Come va?
Speranza
Ardesia:
Da lunedì mattina (ma ora va meglio) ho bolle sul viso (la dermatologa ha detto che non sono bolle mah...non la capisco), su fronte, mento e lati del viso e collo...sto mettendo crema al cortisone e prendo antistaminici e ogni volta che mangio sono preoccupata che qualcosa mi faccia peggiorare. Credo sia stato qualcosa che ho mangiato ma non so cosa.

Sono stata in un ufficio pubblico e...mi hanno perso la carta di identità!

Due giorni fa mi sono distratta e ho bruciato il manico di una pentola...ho respirato diossina a go go e nonostante abbia tenuto aperte le finestre a lungo, oggi sento ancora la puzza ho fatto tanto per sconfiggere il k e mi sono autoavvelenata...vabbè

Ardesia come va? Sta facendo effetto la terapia?

Mamma mia, addirittura ti hanno perso la carta di identità???? Assurdo

Abbiamo troppi pensieri per la testa e le dimenticanze sono dietro la porta. Forza Ardesia
Speranza
Juventina:
Insomma una bellissima giornata di NORMALITÀ. Quanto la amo la normalità....

Speranza
Rosa1977:
Ogni le ho fatto ascoltare Futura di Lucio Dalla, anche in ridordo della caduta del muro di Berlino. Le ho detto che nonostante il mio Amh indosabile io sogno una bambina, e la chiamerò Futura.

Buon ascolto a tutte

Grazie per la bellissima canzone. Mi hai fatto fare un tuffo nei ricordi
Noi saremo con voi adesso, durante e dopo e terremo la mano di mamma senza lasciarla mai
Speranza
Jenny:
Buongiorno, care. Le lacrime da ieri si alternano ai sorrisi, sono emersa dal buco, grazie al lavoro, al contatto con colleghi, con i ragazzi, che esplodono di vita, con mia nipote adorata, a 16 anni è un turbine di passioni contagioso.
Sto scoprendo poco a poco come sono andate le cose, attendo di poter parlare con la sorella della mia amica, per chiedere degli ultimi giorni, i giorni in cui io ero all'estero, ora è presa dai nipoti, e io non voglio pressare il ricordo degli ultimi giorni. Ma la figlia della mia amica ha creato un gruppo wp in cui siamo non so se 50 persone, per raccogliere foto e testimonianze dell'amore che ha sparso sua madre, è anche andata nelle classi di sua madre, per fare incetta di amore. Credo sia una missione che lei e il fratello ormai hanno, finché vivranno.
La narrazione del dottore sulle interviste alla mamma di Rosa e i racconti sull'amore e la preoccupazione per gli altri e non per sé, mi ricordano tanto la mia amica. La mia amica aveva un sorriso perenne e non parlava mai di sé e anche in questi ultimi mesi diceva sempre di stare bene o di stare meglio, la sua felicità era vedere felici gli altri. Vorrei tanto che la vedeste perché, come per Rosa, il volto, gli occhi, dicono tutto di una persona.
I figli e il marito hanno già intrapreso un percorso di elaborazione basato sulla memoria perenne e io, che volevo solo tornare indietro nel tempo, ora mi sento pronta a intraprenderlo anch'io, dedicandole tutte le cose che lei avrebbe fatto.
Il fatto di essere andata in reparto a chiedere di lei, a pronunciare il suo nome, è stato come agire in nome suo. Lei non pensava a sé ma certamente se ha capito di morire avrà sofferto per il fatto di lasciare i suoi figli, ne avevamo parlato in passato, ma i suoi figli stanno dando prova di grande forza e saggezza.
Scusate, ma i racconti di Rosa ormai mi portano a parlare della mia amica. Dottore le manderò una foto della mia amica così può capirmi. Perdonatemi tutti. Mi pare che da un anno e mezzo la mia vita sia costellata di lutti eppure voglio dire che nell'ultimo anno e mezzo la mia vita ha preso spessore, come sotto una lente di ingrandimento, i sorrisi dono stati tanti e li sento ingranditi, ingigantiti!

Jenny cara, non devi scusarti, anzi puoi e devi parlarne ogniqualvolta tu ne senta il bisogno. Sono più serena nel sapere che tu e anche la sua famiglia stiate elaborando la perdita. Non sarà un percorso facile, ma la tua amica avrebbe sicuramente voluto vedere sorrisi sui vostri volti, più delle lacrime.
Ti abbraccio forte forte
Stella stellina
Speranza:
Stellina
Sei più serena ora?
Come va?

Sono più serena
Speranza

Mentre leggevo i vostri post e scrivevo si è fatto giorno. Non ho ancora sbirciato se sarà giornata di pioggia o di sole, ma che importa. Sono sotto le coperte, al calduccio, stretta agli amori della mia vita, mio marito e Leo, cosa potrei desiderare di più?

Speranza
Stella stellina:
Sono più serena

Sono contenta Stellina
Riposati e rilassati, sta andando tutto bene
Stella stellina
Speranza:
Sono contenta Stellina
Riposati e rilassati, sta andando tutto bene

Patri Fiduciaria

Buongiorno famiglia RFS ❤️
Buongiornissimo Spe ❤️ svegliarsi e trovare tu con il tuo caffè pronto non ha prezzo

Patri Fiduciaria

Buongiorno Stella Stellina mi fa piacere leggere che sei più serena, buona domenica Stellina, coccolati e fatti coccolare ;-

Patri Fiduciaria
Maria T
Ieri sono venuti a trovarmi figlia, genero e nipotina ❤️ Abbiamo dipinto, giocato, letto libri... la famosa NORMALITÀ che anch'io come Juventina amo tanto. Il tempo mi è volato Poi cena per la raccolta fondi e la presentazione della squadra di calcio femminile del mio comune, composta per gran parte da ragazze mie ex alunne Rientrata tardi e crollata ma adesso eccomi ..
Bellissimo il motto che hanno scelto le calciatrici : "crederci sempre, arrenderci mai"
- Modificato da Patri Fiduciaria

Rispondi