Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Davvero! Titina ci vuole la vignetta con lo scheletro del prof!
Eccomi tesooooroooo colazione in caldo per te!!!

Non intervengo assolutamente nella discussione, io sento solo amore quello che mi date voi è quello che cerco di restituire a tutte perché davvero vi sono grata. Se oggi sorrido, ve l ho già scritto e non è per piageria giuro, scrivo cioè che sento, é grazie a voi, a tutte voi, quelle che scrivono tanto, quelle che scrivono poco, quelle più fumine, quelle più abbracciose... E grazie al Dottor Catania che ci guida nella strada dell'amore. Questo ciò che penso senza polemica, senza entrare nel merito, solo per dirvi quello che provo io. Un abbraccio e buon lunedì
Buongiorno a tutte le RFS e ai DOTTORI!!
:
Buongiorno a te Pepeli
Lo sai anche tu che tutte Tutti ti vogliamo bene...
È così difficile stabilire relazioni "tranquille" anche in un ambito ristrettissimo , figuriamoci nel variegato casino che è questo blog!!!
Certo che ciascuna di noi non manifesta tutti gli aspetti della sua vita e le sue esperienze... e ciascuna di noi ha anche diverse modalità espressive...
.dada dove sei tu che risolvi in una battuta efficace sempre...
Insomma un po' di bonomia non guasta e non pensare che nonostante i tanti anni passati io sia sempre tranquilla.. in questo mese di novembre mi tocca il controllo eco-mammo e... vorrei che fosse già dicembre!
Bando a risentimenti e fraintendimenti e avanti tutta con la vita!

Buongiorno ragazze e fili colorati a chi è impegnato in visite ed esami.
Facciamo che rivolgiamo le energie verso chi ha bisogno e lasciamo perdere le polemiche sterili? Sono d'accordo con Dada, ripartiamo da ciò che di costruttivo si può fare da qui in poi. Che per Pepeli può essere provare ad aprirsi, se le va. Altrimenti può anche pensare di lasciare perdere. Mica c'è un patto di sangue con il forum, non è una setta. Ci si sta per l'auto mutuo aiuto, ma se non si è d'accordo con i principi cardine e non si vedono i benefici dopo oltre un anno si può anche decidere che non fa per noi. Io ricordo che più volte, noi e il dottor Catania, abbiamo sottolineato i progressi di Pepeli, la sua capacità di aiutare le altre in difficoltà. Quindi l'autostima caduta non ho ben capito da quale post derivi. Magari il dottore ha provato a dare una scossa dicendo che non è uscita dal guscio e magari non ha altri elementi proprio perché non li racconti, Pepeli. Prova ad aprirti un po' di più, ma perché farà bene a te soprattutto. Prova, se ti va, altrimenti nulla, rivolgi le tue energie verso altro, verso ciò che ti fa stare bene.
Ho fatto esami del sangue ora attendo esiti. Speriamo in bene.
A quanto pare mi sono persa qualche mess. Cercherò di rimediare.
Buon giorno dott. Catania
Tesoro aspettiamo con te
Sinceramente non saprei cosa dire sulla questione teschi. O meglio ne avrei cose da dire, ma a me non ha turbato affatto. Rispetto chi la pensa diversamente ma non credo c'entri niente il rispetto per i morti. Noi cattolici li seppelliamo, in passato i morti di bruciavano sulle pire, di loro non rimaneva che cenere (e questo mi fa pensare che quando si cita il "cenere alla cenere, polvere alla polvere" probabilmente sia più appropriata la cremazione come ultimo passaggio). Se il mio corpo fosse usato dopo la morte per la scienZa, ben venga allo scopo di migliorarci o di salvare vite! Se non lo si fosse fatto in passato molti di noi sarebbero già dall'altra parte prima del tempo! Credo che il rispetto per i morti non c'entri nulla, le persone si rispettano in vita, non dopo che sono trapassate. Andare al cimitero, portare i fiori è un'usanza che mi piace ma i miei morti sono nel mio cuore e nei miei pensieri, dietro la lastra di marmo ci sono solo i loro resti non quello che sono stati o quello che hanno fatto per noi. Poi vabbè io sarà che son cresciuta con un papà che mi faceva vedere film horror, giocare a giochi di zombie, e per finire appassionatissima di Dylan Dog che racconta di morte ma anche di vita, perché sono due cose che camminano insieme, e ho trovato la storia raccontaci dal dottor Catania affascinante...
A tal proposito riporto una dialogo tra Morte e Vita tratta da uno degli albi
Morte: Non essere invidiosa, sorella. Abbiamo la stessa quantità di impegni, tu e io.
Vita: Questo è vero, ma come al solito di me si parla poco. Sei tu, la versa star di famiglia. Ti dedicano concerti rock, poesie, film, perfino fumetti... Mentre tutti considerano me, la vita, come una cosa scontata.
Morte: O almeno, lo fanno fino a quando non è troppo tardi...
Vita: Già, un atteggiamento tipicamente umano. Lavori per loro... con loro... ogni giorno. E si ricordano di te solo quando hai quasi finito... prima del nostro passaggio di consegne.
Morte: E allora subentra la paura... il terrore di ciò che li aspetta... Non si rendono conto che in fondo tu e io, Vita e Morte, siamo due facce della stessa medaglia! Unite. Indivisibili.
A quest'ora?
Buongiorno Dada e tutte le RFS! 

Ho mal di denti
Non intervengo sulla questione....per scelta!
Ma mi sa che riapro il Parco Cazzi
Giusto per divertirci un pò!
A volte ci vuole così poco per andare d'accordo....un sorriso....una riflessione...un pò di riconoscenza...un abbraccio! Una dimensione semplicemente animica
E spogliarsi.....dal ruolo.....dalle sovrastrutture...dai pregiudizi.
Qui si entra nudi e fragili.
E ci vengono forniti strumenti straordinari....
Ricordiamocelo sempre.

E famosele due risate!!!

Giusto per divertirci un pò!
Facciamo un esercizio di visualizzazione!
Immaginiamo uno che legge "Parco Cazzi" e poi tutto questo "penale"...
Era per ridere e sdrammatizzare
ilMaritozzo e' tornato al lavoro oggi..
- Dany 73 ❤️
Che fa controllo cardiologico, analisi e trastuzmab
- Angel 1983 ❤️
Che ha visita oncologica
- Darkelena ❤️
Che ha il primo appuntamento biologico con trastuzmab e pertuzmaab
- Siisi ❤️
Che esami permettendo fa Taxolo n. 13
- Titina ❤️
Che fa prelievo per controllo valori
- Lucy46 ❤️
Che incontra l'oncologa
Fili colorati per tutte le altre RFS impegnate in visite terapie controlli attese ❤️
#144,078 Scritto: Oggi 06:15
Buongiorno Patri
Ma certo!!!
ho proposto la riapertura del Parco Cazzi ed ho già scatenato il primo effetto
...Star si è accorta che il marito sbarbato è un gran figo
e si stanno accoppiando
!

Occhio ai drenaggi, Star

Che altro potrei fare?

Ah! Il Maestro Muti mi regala sempre belle emozioni
...autorevolezza competenza sensibilità rigore ironia sorrisi e scappellotti
...Come il Dottore...