Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Oggi pioggia di fili colorati per:
- Creamy ❤️
Che fa emocromo e Taxolo
- Micaela ❤️
Che inizia la chemio
- Magda ❤️
Che fa Tac con contrasto
- Mamma di Rosa 1977 ❤️
Che fa ricovero e linfoscintigrafia
- Shiva ❤️
Che dovrebbe fare la seconda chemio. Non so se è confermata, è da un po' che non sentiamo Shiva.
- Venus 69 ❤️
Che ha il prelievo
- Angel 1983
Che ricomincia con capecitabina
Vi penso girls!
Come siete profondi stanotte !
.
Ahah Dottore ho aggiornato avatar ma io vedo sempre quello vecchio....??bho
Cmq ero sveglia poiché mi succede ogni tanto questa cosa.....ieri sera ho nuotato(corso perfezionamento) e mi è entrata acqua nel naso....(il chiudi naso non lo sopporto) a volte mi fa una reazione dopo qualche ora,mi si chiude completamente il naso e allora faccio fatica ad addormentarmi...
mia mamma aveva 44 anni adesso 75
mia mamma aveva 44 anni adesso 75
mia mamma aveva 44 anni adesso 75
Un saluto a tutti
Patri ,
lo sa quanto sia vitale e geniale per il nostro blog la sua preziosissima agenda del mattino. Io non ci sarei mai arrivato a questa idea.
Solo un piccolissimo appunto :
oggi ci ha mandato UNA PIOGGIA di fili colorati !
DOMANI ..potremmo lasciar perdere la pioggia e tenerci solo i fili colorati ???
.
.
........
mia mamma aveva 44 anni adesso 75
mia mamma aveva 44 anni adesso 75
.
Ma si e' tappezzata la casa con questa scritta come le avevo suggerito ?
Ma da quanti anni sua mamma ha sempre 75 anni ?
L'irritazione del naso con l'acqua della piscina spesso non c'entra.
Provi a prendere dopo che esce dall'acqua un antiacido o antireflussore. Spesso dipende da un Reflusso Gastroesofageo sotto sforzo (azione del diaframma).
Buongiorno dottore....
sa, non so se sono proprio uscita dal guscio perché la mia mente continua ad avere pensieri ....si certo non è che non dovrei pensare, ma intendo pensieri negativi.
Mi preoccupa ancora quello che sento sulla superficie della protesi........
so che lei mi ha già rassicurato .....chiedo scusa ma ho bisogno di scriverlo.
Grazie.
Mi sono fatta rimbambolire dottore

Mia mamma è del 1944 dottore,non è molto che ho iniziato con il mio mantra
E te pareva !!
Rilegga il mio commento bene che si concludeva con
.....Benvenuta....fuori del guscio...ora sono cazzi suoi !!!"
Intendevo che fuori del guscio la vita da coniglietta non e' semplice, anzi alcune sentono il bisogno di rintanarsi.
Ma e' comunque un passo avanti perche' ora e' VIVA anche nei suoi fisiologici rientri in tana !
Ce ne vuole prima di diventare marmotte...ma tutto e ' possibile se continua su questa strada.
Ma stampi i suoi commenti !
Stampi per accrescere la sua autostima
Stampi per deviare il percorso delle sue paure
Stampi........
Stampi........
Stampi........
Stampi........
Stampi........
Stampi........
.
Stampi........
Stampi........
Stampi........
Stampi........
Stampi........
E da quanto scrive se ne freghi della protesi
Salve, buona giornata a tutti! Creamy, spero che gli esami siano ok e tu riesca a fare la terapia. Per il fatto della mamma che considera superficiale l'atteggiamento di farsi un po' scivolare addosso le cose non penso che possa cambiare facilmente idea. Magari è sempre andata avanti con questa forma mentis e vedere le cose da un'altra prospettiva non le risulta congeniale. Insomma si seguita a pensare come si è sempre pensato. Ti capisco. Perché magari vorremmo che le persone che ci sono vicine siano più "elastiche", diciamo così, nell'approccio con noi e soprattutto con quelle che siamo diventate dopo l'esperienza del cancro. Provo a immaginare pertanto il senso di peso che si prova rispetto a genitori di cui dobbiamo preoccuparci di contenere le ansie. Mi è sembrato di leggere questa sorta di difficoltà nel rapporto con tua madre. Difficoltà che ho colto anche negli interventi di qualche altra ragazza. Ah, questi genitori! Ti abbraccio e ricordo sempre il fiore nei capelli che avevi al convegno! 
Patty
Provi a prendere dopo che esce dall'acqua un antiacido o antireflussore. Spesso dipende da un Reflusso Gastroesofageo sotto sforzo (azione del diaframma).
Grazie Dottore proverò in casa ho le bustine di gaviscon
Stavo leggendo una rivista dove parlavano dell'effetto placebo/nocebo. Poi di una ricerca che ha dimostrato che le persone che vedono il bicchiere mezzo pieno vivono di più! Perciò ragazze, forza con questi bicchieri, allunghiamoci la vita!!!
Ogni volta che mi siedo sul gabinetto mi parte il dolore sciatico, ma vi pare che mi deve disturbare mentre faccio pipì??? Ho deciso di mandarlo a fanculo, massaggino con arnica e sono andata a mettere la lavatrice. Tra un po' accompagno il maritozzo a lavoro, vado a comprare delle scatole da mettere sotto il letto perché Rebecca sta tirando fuori i giocattoli dalle ceste e in camera sua c'è un pandemonio ( per aprire l'armadio ho dovuto scavalcare un tavolino basso e levare di mezzo il bastone per afferrare le grucce che aveva incastrato tra il tavolino e le ante
) torno a casa a fare un po' di pulizie, e più tardi recupero il piccolo diavoletto in ludoteca... Evviva il mio giorno libero!!!
non so cosa dire se non............ grazie dottore! e mi perdoni x tutto!
è come fosse una protuberanza dura sopra la protesi, se fosse un grumetto emorragico rappreso caxxo non si dovrebbe già sciogliere?
Anche lei si e ' fatta rimbambolire ??
.
.
.
In realtà dottore io dovrei stare zitta....proprio zitta,di tumore si è ammalata la mamma e non posso paragonarmi alle altre donne che scrivono
Buongiorno rfs,
Oggi ho tanto tempo per leggervi, terapia lunga, eau de taxol nr 7+ trastuzumab +pertuzumab +atezolizumab. E a breve mi daranno data dell'intervento, non prima di gennaio ma almeno vedo la luce alla fine del tunnel o il sole sopra le nuvole se preferite. E ora mi do al corso di inglese, non potendo andare a lavorare, almeno studio!
Fili colorati per tutte le ragazze impegnate in esami, visite, terapie 
Ciao Creamy, a che doloreeeeee il dito del piede. Uff si diventa tutto rosso, dopo qualche settimana passa. Ma sai l'arnica ha funzionato alla grande. Il problema, come ho scritto poco fa, che ogni volta che mi siedo sul gabinetto mi riparte il dolore...forse mi converrebbe prendere qualche cerotto da applicare o magari una pomata tipo Voltaren...boh!
Noto che anche tu hai problemi con mamma... Ieri la mia le ho raccontato che dovevo fare la tac e i marker per il controllo e ha esordito:" dai speriamo che va bene che NON C'È NIENTE!". Cavoli io sono relativamente tranquilla e tu mi metti ansia??? Eh no!!! Certe volte penso che è meglio che viviamo in due città diverse altrimenti mi avrebbe fatto venire l'ansia ad ogni controllo oncologico!!! Da un lato la capisco, dopo l'esperienza della sorella e della nipote è un po' sull'atteggiamento "meglio che mi aspetto il peggio così non rimango delusa" ma in questo modo non mi aiuta proprio! Poi eh speriamo che la radio non te la fanno a dicembre che ci sono le feste... Ma chissenefrega, tanto io le feste lavoro sempre! L'anno scorso il 24 ero a fare il mio 3 taxolo, sinceramente non è che mi sia pesato, ero concentrata sul percorso da fare e volevo saltare nemmeno una seduta! Se mi mettono la radio a dicembre mi fanno un favore, così ne approfitto e sto un po' più a casa con mia figlia (sarebbe per me impossibile fare radio e andare a lavorare non riuscirei a fare coincidere turni radio con turni lavoro e bambina).