Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
La poltrona parlante a fianco dice che son oggi festeggia il compleanno alla chemio.. Son 6 anni ogni 21 giorni che fà chemio... Ma vero??
La poltrona non parlante a sinistra ha una chioma lunghissima e foltisdima riccia e sta usando il caschetto refrigerato.
È alla sua seconda rossa.
Funziona il caschetto?
Son 6 anni che fà chemio perché ha metastasi al fegato. E l'ultima pet di settembre ha riscontrato una notevole diminuzione a seguito del nuovo farmaco assunto a giugno.
Terapia che funziona.
Beh dai la poltrona parlante almeno ha dato una buona notizia
Son 6 anni che fà chemio perché ha metastasi al fegato. E l'ultima pet di settembre ha riscontrato una notevole diminuzione a seguito del nuovo farmaco assunto a giugno.
Terapia che funziona
Che bella notizia! Grazie!!<3
Arcobaleno, mi fai sorridere. Ti penso circondata da poltrone parlanti e non
Buongiorno forum, buongiorno a tutti.
Mi aspetta un'intenso week end di traslochi. La testa va dove non dovrebbe, ma mi perdono!
ArcobalenoIo ho fatto tutta la chemio con il caschetto refrigerato. All'ultima rossa credo avrò avuto 100 capelli ancora in testa o poco più! A me è servito perché volevo partecipare ad un spettacolo di danza e, incollandoli sulla testa, ce l'ho fatta, ma erano davvero indecenti. Se non si fa rossa è utile.
Vi bacio e vado a scuola di mia figlia per incontrare i prof.
Eh si.. Non conoscendo i nomi le chiamo poltrone 
Ciao a tutte!
Sono stata un po' nel frullatore!
Hanno dimesso la mia zia, e oltre ad avere il braccio ingessato, ancora non riesce a stare in piedi dopo 14 giorni di inattività in ospedale
, ha bisogno che ci sia sempre qualcuno con lei. Finché non troviamo una badante, io e mio fratello ci barcameniamo fra impegni di lavoro, stare da lei e assolvere tutti gli altre faccende (parlare con medico di base per ricette e andare in farmacia, farsi prestare carrozzina, fare la spesa, etc)
Io casa mia l'ho vista solo per dormire di notte e lavarmi prima di andare a lavorare... stanca sono!!
ma si fa volentieri per una zietta!
E anche mia madre di 91 anni fa assistenza alla sorella di 87!
Siete state nel mio cuore
, ma mii sono persa un po' delle vostre vite, e mi dispiace molto!
Spero stasera di leggere qualche arretrato!
A presto care Rfs!!
Ciao Chookie, non so se è il vostro caso ma comunque l'estrazione dei denti è sempre un trauma per il corpo. Quando ho tolto il dente del giudizio(tra l'altro uscito a metà e non ti dico il dentista con la pinza, sembrava stesse estraendo la spada nella roccia) ho avuto un febbrone da cavallo, pensa che ero andata a lavoro e vedevo le persone intorno a me ondeggiare e i caratteri al computer che si mischiavano tra loro, pensavo di avere le allucinazioni!
Speriamo che questi problemi passino presto anche per la mamma!
Continua così
Faccio il possibile cara DarkElena, e a volte anche l'impossibile!

Ciao Dada, spero che il vento in poppa duri tanto tanto tanto e anche per tutte/i voi!
Nessuna fine caro Dottore, almeno non adesso! :D Anzi un inizio direi. Prosegue il lavoro milanese (prima o poi vengo a suonarLe il campanello), sono sempre più bionda (appena rifatto decolorazione) e intanto è passato un anno dall'intervento (mi sono operata un anno ieri).
Unico neo è che mia mamma è in piena depressione...
Lei come sta Dottore? La abbraccio forte.
Ciao Nicola, tumori belli non ce ne sono. Io ero un triplo e faccio un anno emmezzo dalla scoperta e un anno dall'operazione. E sto bene! Senza linfonodi intaccati è un'ottima notizia!!!
MariaT
certo, scambiamoci il numero in privato!
Non è una sentenza! E' solo un tipo di cancro ed è curabile anche quello!
Annina un grande abbraccio e te e a tua mamma.
Lascia perdere quello dicono. Eccomi qua: triplo negativo scoperto più di un anno fa. Ho fatto chemio neoadiuvante - intervento- chemio adiuvante - adesso inizio la radio e sono qua. E se può esserti di aiuto ho lavorato pure mentre faevo la chemio preintervento. A dire il vero lavoro pure adesso! Le cure ci sono, però l'importante è che vi fidiate del vostro oncologo e vi affidiate. Il resto verrà da sè e vedrete che andrà tutto bene!