Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Amica mia, hai controlli? Mi son persa. Con te sempre, anche se è tanto che non ci sentiamo...
mi dispiace, quelle di ieri sembravano buone notizie...lo sai che ti teniamo tutte per mano, un abbraccio

Ciao Raffa, è bello rileggerti e soprattutto sapere che va tutto bene!
Grazie a tutte...vorrei far iscrivere mia mamma qui ma non è molto pratica. Non avete un gruppo whatsapp?
Allora la mamma l hanno portata a fare subito una TAC. Immagino oggi pomeriggio avremo i risultati, le oncologhe sono tutte propense ad un peggioramento della malattia, quindi direi che la nostra speranza si affievolisce sempre di più. La cosa che mi fa più male sono i maledetti marcatori che solo meno di un mese fa ci hanno illuso....ma come, mi avevano detto che avremmo potuto monitorare l andamento della terapia coi soli marker e oggi mi dicono che i marker si possono essere alzati in due settimane e la situazione peggiorata (così tanto da non riuscire a respirare e formare un versamento). E allora vuol dire che fin dall inizio non ci avevano capito nulla, che mi hanno sempre dato informazioni utili solo alla loro convenienza, per non farci rompere le scatole, per accontentare i parenti fino al prossimo tracollo. Grazie, bel modo di lavorare. In questo momento odio il mondo e mi rendo conto che non sono utile a nessuno così. Quindi vi abbraccio e sappiate che siete nel mio cuore
Annina non disperare, aspettiamo la TAC insieme e poi vedremo! Tu sei preoccupata e lo sarei anche io al tuo posto, però cerchiamo di tenere su la nonna Gilly che ne ha bisogno!
Io sono in pausa, alle 18 rientro a lavoro

Nel frattempo ho preparato una frittata (al forno) per stasera e tolto un po' di roba in giro. Casa mia sembra presa dagli unni! Ma me ne sto fregando! tra un po' prendo Reby e la lascio con la baby sitter...
A dopo care, se riesco vi leggo quando torno stasera!
Dolci parole
Ciao a tutte, vi mando tanti abbracci e tanti baci, purtroppo di notte si dorme poco a causa dei dentini di mio figlio!
Tra 2 giorni antivirale finito ed herpes in guarigione, un po' di mal di stomaco e adesso torna pure fastidio alla gola, e voglia a bere spremute usare tantum e acqua e bicarbonato x gli sciacqui!
Sono 3 set che non vado in ospedale, dunque non so niente ancora dei risultati della tac e non ho consegnato il risultato del test genetico al mio oncologo!
In più per ogni taglietto ai polpastrelli sono dolori a catena e x guarire ci mettono una vita...devo pur cucinare, anche se oggi avrei potuto evitare, che periodaccio!
Sto pensando di usare il casco x le prossime 8 chemio, se riesco a ricominciare, vorrei capire se veramente funziona visto che, nonostante 3 settimane di stop, i miei peli vengono giù come la mollica che lasciavano Hansel e Gretel!
Buona giornata a tutte!
Nuuuuuuuuuu
...lunedi mi toglie l'ultimo dente del giudizio che ho in bocca!
Ho letto di tua madre Annina!
Le mando una carezza! E un abbraccio a te!
Per cucinare usa i guanti.Per i taglietti usavo Connettivina Mettila e copri con un cerotto.....forza tesorino!

Se i capelli cadono perchè sottoporti ad una tortura del genere? Il casco lho visto in azione e quando la ragazza se lo è tolto, aveva pezzi di ghiaccio fra i capelli.Mi è venuto il mal di testa solo a guardare!
... e Brrrrrrrrrividi di freddo!
Tanto ricresceranno più belli di prima!
Carissima...che periodino! Tanto stress aggiuntivo per Te.Mi dispiace
Ecco perché mio marito aveva escluso l'Australia per il viaggio di nozze
La febbre alta di moa mogloe finalmente e passata ancje se lei si sente debole. Mia moglie ha dolore alla gamba sinistra....per lei sono i nervi o affaticamento ma con ibuprofene Nulla è cambiato perciò l oncologo pensa che la causa sia dats dalla malattia...alimentare mprfina o antidolorifici e isare la stampella ha messo giu di morale mia moglie che lo considera in peggioramento..

Grazie Dada, sei un tesoro!

Raffa,bentornata