Consulti senza risposta

Forum per ricevere assistenza tecnica dallo staff

 Pagina 2 di 2:  « Precedente  1  2 

366xxx
utente 
Diverse considerazioni:
- anche nel mio caso, alcune assenze di risposta; in particolare, tutte le ultime tre sono restate inevase. E non è che vi stia a torturare: parliamo di tre richieste in un anno e mezzo.
- d'accordo sul fatto che c'è gratuità e volontarietà alla base di queste risposte, però quando mi si prospettano cifre, faccio a mia volta notare notare: sempre dalle cifre a disposizione, la media è, ad esempio oggi, più o meno di una risposta al giorno ogni circa 25 medici; oppure, in altri termini, ogni medico fornisce una risposta - sempre in media - ogni 25 giorni. Pausa di riflessione.
- nel caso in cui una risposta non venga fornita possono esserci vari motivi; non sarebbe opportuno dire a chi aspetta invano (con un problema magari importante in sospeso) PERCHE' non gli si risponde ? Potrebbe, in alcuni casi, risolvere il problema reindirizzando la domanda od apportare comunque eventuali correzioni che bloccano l'iter.

Mi sembra che ci siamo margini per il miglioramento del funzionamento di questa lodevole iniziativa. Dirò di più: io personalmente la apprezzo al punto da essere disponibile ad affrontare anche una eventuale spesa per un servizio in abbonamento a pagamento.
Saluti.
#16  
     

412xxx
utente 
Anche il mio consulto in Ematologia e' andato in SCADENZA per ben 2 volte...sono rimasta molto delusa e ho deciso di non ripostarla piu' !

Buonasera!
#17  
     

carlamariabrunialti
psicologo 
All'utente 454097 #15.

Sono contento che abbia cambiato idea rispetto a #15,
pubblicando un ulteriore consulto il 19.12 e ricevendone regolare risposta.

All'utente 366358 #17.

Su ben 21 consulti, solo 4 sono andati a scadere.
I 17 a cui è stato risposto hanno fruito di molte risopste,tra cui uno ben 11!

Ci si rallegri di questo servizio!
#18  
     

600xxx
utente 
Anche io non ricevo risposta!
#19  
     

242xxx
utente 
Buongiorno, e' ormai da una settimana se non di più che ho mandato una richiesta di consulto. Prima mi rispondevano subito o quasi, ora è da qualche anno che non ricevo più alcuna riposta. Perché? Potreste aiutarmi? Grazie
#20  
     

 Pagina 2 di 2:  « Precedente  1  2 Top

Inserisci qui sotto tua risposta

Esegui l'accesso per inserire la tua risposta