Dai sintomi descritti sopra

Salve, due mesi fa, a seguito di un'intera settimana passata a camminare per tutta la città per tutto il giorno, ho iniziato ad avere un dolore/fastidio al testicolo destro. Sono arrivato a pensare che fosse un dolore determinato dalla lunga camminata che ogni giorno per quella settimana facevo..comunque un mese fa, nonostante il fastidio al testicolo dx continuasse a sbalzi di giorni, ho avuto anche un leggero dolore alla gamba destra e all'attaccatura tra il testicolo e la coscia destra (perdonate la mia ignoranza in fatto di termini adatti). Questo "nuovo" dolore comunque è meno presente di quello testicolare ma ogni tanto ricompare. Da 4 gg invece soffro del solito dolore testicolare e in più, di un mal di pancia con a volte crampi, e la sensazione di essere sempre sazio. Questo nuovo dolore è insopportabile!
In particolare nella parte destra del basso ventre mi fa un po' male. Non avendo molto tempo ammetto di essermi un po' "trascurato". Si potrebbe parlare, dai sintomi descritti sopra, di un'ernia inguinale oppure di Epididimite-orchite? Ringrazio anticipatamente tutti i medici che vorranno chiarirmi un po' le idee.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Casro signore,
si potrebbe parlare di tutto, meglio sentire il suo medico di base in primis.
[#2]
dopo
Utente
Dr. Giorgio Cavallini,
La ringrazio per la risposta ma il mio medico di base mi ha liquidato con un "passerà". Per questo avevo già intenzione di cambiar medico di base, ma nel frattempo ecco perchè scrivo qui!
Un saluto
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
allora lo dica, e cambi medico, che di qua diagnosi non se ne fanno. Buone cose.