Pene screpolato dopo rapporti

Salve, per cortesia vorrei sapere come mai, dopo aver avuto rapporti di durata di due ore circa e frequenti durante un weekend( circa 6 orgasmi), sulla pelle esterna del pene del mio compagno si presentano delle chiazze rosse e screpolate, senza alcun prurito, che tendono a sparire il giorno dopo (in assenza di rapporti).grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Si certo potrebbe essere un effetto "traumatico" per i rapporti ravvicinati.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, volevo quindi chiederle se può indicarmi un prodotto di igiene intima o una crema o quant'altro adeguati.

Grazie

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice,

uno sfregamento contnuo può determinare uno stato di "irritazione" della cute del pene.
Riposo ed una semplice crema per la pelle che usa lei perl il viso..
per prescrizioni mediche è fondamentale la visita
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
non è seriamente possibile prescrivere farmaci da qs sito e qs è una regola inderogabile del sito.
Cordialmente