Eccessivo liquido pre-eiaculatorio e dolore testicolo

Salve.
Ho un problema,se così si può chiamare.
Quando bacio la mia ragazza mi bagno molto.L''altra volta l''ho toccata e baciata e al momento che ho uscito il mio pene ero bagnatissimo a tal punto che colava tutto il liquido pre-eiaculatorio e abbiamo dovuto fermarci.
Da premettere che ancora non lo abbiamo fatto e che siamo vergini entrambi,abbiamo fatto solo preliminari e niente più.
Non capisco perchè all''inizio del nostro rapporto,quando la baciavo avevo una normale erezione,come con le altre ragazze,ma appena ci siamo iniziati ad esplorare,ho cominciato ad avere questo problema.Appena ci baciamo più appassionatamente mi bagno,se si siede sopra me o la tocco,mi bagno troppo.
Ho paura che c''è qualcosa che non va.Se avremo il primo rapporto con il pene lubrificato in quel modo quanto durerò?
Poi è da tre giorni che ho un lieve dolore al testicolo sinistro,non capisco il perchè e mi sto preoccupando un pò.
Attendo una Vostra risposta.Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette non rientra,necessariamente,nella patologia,se viene esclusa la presenza di un problema legato allo scivolamento del prepuzio sul glande (fimosi,prepuzio ridondante etc.).La prolungata eccitazione,senza una montata orgasmica che esiti in una eiaculazione,fisiologicamente crea una uretrorrea ex libidine e,a volte,una dolenzia al o ai testicoli,la cui natura va chiarita da una visita diretta.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Non ho mai eseguito uno spermiogramma.
Anche in questo momento ho un lieve fastidio al testicolo sinistro.Io 12 anni fa ho subito un intervento per il varicocele che si trovava nel testicolo sinistro,può darsi che la causa del fastidio è dovuta ha una sua ricomparsa?

Per quanto riguarda il discorso dell'eccessivo liquido,mi capita soltanto quando sto con la mia ragazza,quando la bacio,quando la tocco etc.
Forse perchè mi eccito troppo con lei? perchè la desidero troppo?
Grazie Dottore per la Sua risposta.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il liquido preseminale é paragonabile all'acquolina in bocca dinanzi ad un piatto appetitoso...Quindi é normale che,in eccitazione,fuoriesca.La dolenzia scrotale può essere messa in relazione più alla cicatrice dell'intervento che ad una recidiva che,credo,sia stata esclusa dall'ecocolordoppler post operatorio.Mi sembra surreale che non abbia mai eseguito uno spermiogramma...Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Ho deciso di parlare del lieve dolore che ho al testicolo sinistro con il mio medico,vedo cosa mi dirà.

Comunque tornando al discorso dello spermiogramma,ricordo soltanto che nel periodo prima dell'intervento per il problema che avevo (varicocele),ho fatto un esame all'urina,ma non ho fatto mai un esame allo sperma.

Grazie Dottore per la Sua cordiale attenzione.Cordiali saluti