Disfunzione erettile a 20 anni

Salve
Vorrei un vostro parere.
Ho 20 anni,un mese fa ho esagerato con la masturbazione fino a sentire un leggero dolore al pene,ho smesso subito ma ho notato nei giorni seguenti una riduzione dell'erezione e la scomparsa dell'erezione mattutina..
Ad oggi con stimolo manuale riesco ad ottenere un erezione debole che però comunque mi permette di eiaculare..
Come faccio a far tornare la qualità dell'erezione normale? E a far ritornare l'erezione mattutina?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore la masturbazione non provoca alcun che quindi probabilmente il suo problema deriva da qualcos'altro eventualmente si faccia controllare da un collega