Caverject

Salve volevo sapere riguardo al caverject da cosa dipende il fatto che questo farmaco può insorgere fibrosi nel senso può dipendendere da delle punture fatte male o da cosa altro, se le punture vengono sempre effettuate bene il rischio di fibrosi è inesistente?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eventualità di una fibrosi é un dato reale solo quando si verifica un episodio di priapismo.Il micro trauma legato alla iniezione, se il Paziente é stato correttamente istruito dallo specialista sulle modalità di azione, é minimo, in assenza di un accanimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,saluti.