Fibrosi

Salve volevo sapere da cosa dipende il rischio di fibrosi del caverject, ad iniezioni errate magari andando a colpire delle vene da un priaprismo o semplicemente dalle ripetute iniezioni magari nello stesso punto infatti mi hanno detto che è consigliato cambiare sempre il punto di iniezione come posso iniettare la soluzione evitando al 100% una fibrosi ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28,8k 637 1
Caro Utente,lo specialista che le prescrive l'alprostadil é tenuto a
sottoporla a periodici controlli (annuali),per controllare lo stato clinico locale e generale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Si ma a causa di cosa si possono causare fibrosi ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28,8k 637 1
...ai microtraumi legati alle iniezioni e/o allenare,erezioni prolungate, evitabili con la personalizzazione delle dosi.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Utente
Quindi di solito questi microtraumi sono legati ad un priaprismo?

Quali argomenti vorresti approfondire su Medicitalia? Partecipa al sondaggio