MEATO URINARIO POST CIRCONCISIONE

Buonasera,
sono stato circonciso quasi un anno fa, e nonostante tutte le mi accuratezze, dopo la minzione e la masturbazione lo slip si attacca sulla zona del meato/frenulo, causando irritazione e fastidi continui. Faccio ancora faticaa caminare a bene, dopo tutto questo tempo.
Sono stato visitato da alcuni specialisti, tutti dicono che nn è grave e che dovrebbe risolversi spontaneamente, ma purtroppo allo stato attuale non vedo miglioramenti.
Vi chiedo cortesemente di darmi delle dritte, se potete.
Non posso nemmeno fare la pipi fuori di casa, che rientro con gli slip incollati al meato.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
appliche sul meato olio VEA ad ogni minzione e utilizzi olio di mandorle dolci per la detersione del glande e del prepuzio. I prodottio li trova a sipermercato.
[#2]
dopo
Utente
EGR. DOTT. grazie per la risposta.
Per lavarmi ogni sera da un paio di mesi uso l'olio di mandorle dolci (fondamentale per rimuovere i residui nel solco balano prepuzionale) e poi sapone di marsiglia per levare l'untuoso.
per la zona del meato urinario sto usando da qualche giorno una crema AVEC ma vedo che si appiccica cmq...il problema è soprattutto sul lavoro e quando sono fuori casa che non ho la possibilità di stare là 5 minuti ad asciugarmi bene.
L'olio Vea dovrei metterlo subito dopo la minzione?
Grazie, proverò pure questa...purtroppo la zona del meato e dietro sono molto sensibili e faccio fatica a camminare per lo strusciamento...suggerimenti?
Cordiali Saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tenga l' untuoso e non lo lavi via, se molto sensibile allora invece di olio vea metta vaselina borica
[#4]
dopo
Utente
purtroppo l'untuoso lo lavo via perchè ho notato che dopo un po, appunto nella zona dove cera il frenulo e in una parte della cicatrice dove cè un po di pelle in protusione facilmente irritabile, si arrossa e da fastidio......è il motivo per cui mi trovo sempre in difficoltà a mettere prodotti locali.
Grazie per le dritte doc.
Le farò sapere