Meato urinario allargato

Buonasera, cercherò di essere breve;
Ho 20 anni, mi è stato diagnosticato da uno specialista un lichen a livello del frenulo. Il dottore mi ha prescritto nefluan gel spalmabile e repasine compresse. I primi 4/5 giorni va tutto per il meglio, il bianco comincia a divenire sempre più rosato, quasi ad andar via. All'incirca dopo una settimana di trattamento ogni volta all'applicazione del nefluan imperversava bruciore, rossore e gonfiore, tipico dell'infiammazione, così ho dovuto sospendere il trattamento e a breve eseguirò un'altra visita. Il meato urinario (il quale ultimamente pareva essere formato da due piccole labbra anziché un foro, questo anche prima della comparsa del lichen) in seguito a queste infiammazioni, che credo si tratti di reazione allergica, ha aumentato lo spessore delle piccole labbra e mi provoca bruciore, sopratutto al tatto, inoltre oggi ho notato che in erezione si è formata un'apertura notevole di tale meato, quasi in modo che io riesca a guardarci dentro, quando prima era soltanto un "piccolo forellino". Questa cosa mi ha molto preoccupato, per questo mi trovo qui a chiedere consiglio.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore non so cosa possa essere che bisogna vedere dal vivo assolutamente. Tenga parente che col lichen si hanno ottimo risultati usando polidesossiribonucleotide
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
La ringrazio per la risposta dottore, a inizio settimana effettuerò un'ulteriore visita;
Terrò presente del consiglio che mi ha dato, come agiscono questi deossiribonucleotidi?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Migliorano il nutrimento cutaneo
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
D'accordo, grazie mille per il tempo dedicatomi dottore, buon fine settimana !