Stenosi uretrale

Ciao a tutti,sono Chris ho 25 anni e qualche giorno fa durante un rapporto sessuale mi e capitato di eiaculare sangue,preoccupato mi sono rivolto ad un urologo ho effettuato una visita e mi ha rassicurato sostenendo che si e rotto un capillare e ho una lieve infiammazione alla prostata che con una cura a base di ananase di 10 giorni si sarebbe risolta.Mi ha fatto sia un ecografia,sia la visita rettale tastando la prostata,sia manipolazione del membro guardando anche la fessura del pene guardando all'interno,sono andato a casa rassicurato.Ora però informandomi anche sul vostro sito ho letto che nel caso di sangue nello sperma il problema potrebbe essere anche una Stenosi uretrale e ho collegato subito che molte volte quando minziono il mio flusso non è proprio dritto ma o bidirezionale oppure un pò a spruzzo.Durante la visita questo particolare che reputavo normale visto che fin da piccolo ho avuto questo tipo di flusso più o meno non gli ho dato peso e non l'ho riferito all'urologo...Ora vorrei sapere in base alla visita che ho effettuato l'urologo in questione se ne sarebbe accorto di questo problema nel caso ci fosse o con le varie manipolazioni gli può essere scappata questa possibile causa?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dubito che,a seguito di un evento sintomatologia così definito, possa passare inosservata una eventuale stenosi uretrale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapida risposta e cosa può causare questa biforcazione o la classica fontanella in fase di minzione?(ce l'ho storto?! scusi l'ironia)..ho ipotizzato possa essere dovuto perche il mio membro in posizione di riposo si giri verso destra quasi a rietrare verso l'interno e quindi poi "strozzi" un pochino l'uretra che non è perfettamente dritta dopo anni e anni di posizione "comoda"?Grazie ancora per la risposta rapidissima...
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
i sintomi e segni che riferisce dovrebbero essere successivi all'evento traumatico che ha causato verosimilmente la sua stenosi uretrale.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma