Stenosi uretrala

Salve a tutti
Sono un ragazzo che gia da qualche anno presenta quasti sintomi:
* urine biforcute solo dopo aver finito di urinare. Durante no e il flusso non è lento
* sgocciolamento post minzione
* dopo aver finito di urinare continuo spesso ad urinare a tratti spingendo per poi svuotare la vescica
Non ho presentato alcun dolore però solo recentemente mi sono accorto che puo trattarsi di una stenosi.
Essendo un ragazzo puo portare a qualche disturbo in seguito?
Se non è stenosi che cosa puo essere?
Recentemente ho fatto un esame delle urine e da li non é risultato nulla.
Grazie per la futura risposta...
( sono stato operato in passato di varicocelee ma non credo possa influenzare il tutto)
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

che dice il suo urologo di riferimento?

Fatta una ecografia completa delle vie uro-genitali?

Fatta una uroflussometria registrata?

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/