Prostata

Buonasera, sono un ragazzo di 20 anni, da qualche tempo soffro di alcuni fastidiosi dolori che avvengono tra scroto e ano.
Questi dolori sono molto fastidiosi perché si presentano come fitte molto intense.
Alcune volte queste fitte si presentano all'innguine e anche in questo caso sono molto dolorose perché molto intense.
Capita che quando urino il getto dell'urina si ferma di botto (questa cosa non Capita sempre) per poi riprendere normalmente.
Nella sfera sessuale capita che quando sono con la mia ragazza è siamo nell'ambito dei preliminari se per esempio mi fa del sesso orale mi viene un dolore intenso tra scroto e ano che sale sempre di più e prende anche la parte del l'osso sacro tanto da dover interrompere l'atto. Questa cosa capita anche con la masturbazione ma di meno.
Può essere che si è infiammato qualcosa?
Grazie dell'attenzione, buona serata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é possibile che possa trattarsi di un fenomeno congestizio/infiammatorio dell'apparato urogenitale,per cui esegua una urinocoltura ed uno spermiogramma con coltura,da presentare ad un medico reale,per non alimentare fantasie penalizzanti,magari immotivate.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta tempestiva dottore, ma quindi è una cosa che si può risolvere? Posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...deve solamente chiarire lo stato clinico che non rappresenta un problema complesso.Cordialità.