Meato urinario post circoncisione

Buonasera cari medici.
purtroppo, nonostante abbia adoperato tutte le cautele possibili, non riesco a risolvere il problema della ipersensibilità della zona del frenulo e del meato urinario dopo che è stata praticatami la circoncisione.
nonostante la pulizia con salviettine, creme, olii vari....dopo la minzione e l'eiaculazione la zona si appiccica alla mutanda, causando irritazione e delle vesciche rosse al distacco.
vado avanti cosi ormai da molti mesi e non arrivo a una solazione.
la zona de meato inoltre mi impedisce di camminare bene in quanto struscia continuamente....a sapere tutte queste complicanze post operatorie giuro che mi sarei tenuto volentieri il Lichen.
Esiste qualche crema che provochi un inspessimento della mucosa, o qualche trattamento chirurgico specifico?
Grazie Mille.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

in questi casi, come certamente può capire, è sempre necessario vedere direttamente la situazione per valutarne la gravità e per valutare come procedere, il consiglio è quello di consultarsi con lo specialista e quindi se poi servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie doc.
Sono tornato giusto stamane dalla.dermatologa che ha notato un miglioramento generale...il problema permane esattamente nella zona tra meato e frenulo dove continua ad attaccarsi post minzione.
Mi ha detto di mettere vitamindermina skin al mattino.....ammetto che sono perplesso ma ormai le.ho prpvate tutte....cosa ne pensa?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
da questa postazione non è possibile, in questo caso, fare inutili ipotesi serve un controllo diretto.

Cordialità