Non ha mai avuto problemi di erezione ma ultimamente faccio fatica a mantenere l erezione e non so

sono un 18 enne che non ha mai avuto problemi di erezione ma ultimamente faccio fatica a mantenere l erezione e non so perche?faccio calcio e palestra e ho una vita tranquilla!!!!questa cosa me fa andare nel panico!!!!puo essere la mia ragazza ????dopo 2 anni non mi eccita piu ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non credo che sia un problema di ragazza, a meno che non provi una vera e propria repulsione, nel qual caso, il rimedio sarebbe semplice. Al di la di questo, che non credo possa essere, direi che è il caso di conscere un collega che la visiti dal vivo, che di qua non si riesce a fare diagnosi.
[#2]
dopo
Utente
ma anche a questa eta puo capitare che non avvenga un erezione?perche a volte diventa eretto e ci sta anche dopo il rapporto e altre volte no!!!!non perchè quando lo faccio penso che non si alza!puo essere?
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile ragazzo, se non interpreto male in altre occasioni ha una eccellente erezioni giusto? Se così potrebbe essere la conseguenza di un'ansia da prestazione. Ossia nel momento in cui lei comincia a pensare e a pretendere un'ottima erezione, o a temere che non ci sia, perde la spontaneità e la concetrazione sulla sua ragazza e di conseguenza un calo dell'eccitazione. Se così dopo l'andrologo sarebbe necessaria una visita psicologica.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
intanto dobbiamo pur mangiare anche noi., Da un collega avanti marsch e gambe in spalla.
[#5]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile ragazzo,
"ma anche a questa eta puo capitare che non avvenga un erezione?"

ti rispondo dicendoti SOPRATTUTTO a questa età può capitare un disturbo dell'erezione! L'inesperienza, l'agitazione, una ragazza che ti piace davvero tanto, sono tutte possibili cause di problemi d'erezione.

Ci sono passati TUTTI i maschi, anche se a te evidentemente non l'hanno raccontato.

Se vuoi una conferma di questo non ti resta che fare una visita dall'andrologo, onde escludere la presenza di patologie.

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
queste cose capitano "soprattutto alla sua età".