Il vostro consenso delle foto del pene

Salve, vorrei un vostro parere riguardo il mio problema. Sono un ragazzo di 20 anni, e il mio pene presenta una curvatura all'insù. Premetto che non ho ancora avuto rapporti sessuali completi, tuttavia ritengo che questo problema mi possa causare delle difficoltà durante un rapporto sessuale. So che sarebbe opportuno farmi una visita ma mi sareste di grande aiuto se poteste darmi un vostro parere a riguardo. Vi invierei con il vostro consenso delle foto del pene in erezione dalle 3 angolazioni. Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con le foto si rivolga ad un andrologo esperto reale e non virtuale.La mancanza di esperienze sessuali rende questa scelta ineludubile al fine di vivere serenamente il futuro.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

una certa curvatura dell'asta in erezione può essere considerata fisiologica.
qualche informazione in più su www.andrologia.lazio.it.
una visita andrologica sarebbe utile ed opportuna
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio del vostro aiuto.
Cordiali saluti