Esami

Egregi,
Per chiudere il cerchio,dei.miei quesiti ,mi suggerite ulteriore consulto e eventuale.esame holter,nonostante sia mia dottore di base che cardiologo siano contrari,visto esiti rassicuranti ecg e doppler,in modo da non alimentare questa mia ansia dopo episodio extrasistole ,ansia anche riferita a impiego farmaci disfunziome erettile?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il taladafil aumenta la frequenza cardiaca dal momento che agisce come vasodilatatore
È un farmaco maneggevole ,amico del cuoree e dei vasi
Se tuttavia lei non ne fosse convinto esegua pure un Holter

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso