Eco-doppler arti inferiori

Nel mese di gennaio 2017, su indicazione del medico di base, ho eseguito Eco-Doppler arti inferiori venoso, il cui esito è il seguente:
"" Ad entrambi gli arti l'esame ecografico ha evidenziato la pervietà e continenza del circolo venoso profondo. Flussi ematici fasici con gli atti del respiro, le manovre complessive ed il Valsalva evocano risposte fisiologiche. Sempre bilateralmente, sia a livello femorale che popliteo la CUS appare negativa. Quadro attualmente negativo per presenza di T.V.P. a carico degli arti inferiori""
Prego un parere sul predetto esame e chiedo se lo stesso esame dovrò eseguirlo periodicamente. Sono di sesso F ed ho 72 anni. Prendo da 10 anni Sinvacor 40 mg per il colesterolo ereditario. Ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
È un Doppler perfettamente normale
Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso