Punti sutura carne morta

buonasera,ho avuto un infortunio sul lavoro,schiacciamento della mano con ferita lacerocontusa e quattro punti di sutura.il problema è che i lembi di pelle non combaciano,la ferita ci ha messo venti giorni a guarire e ora vogliono tagliarmi un pezzo di carne morta,così dicono loro,perché rimane sollevata.è normale?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

si, può accadere con questo tipo di traumi che possono necrotizzare alcune zone di tessuto.

In questi casi, la necrosi divente evidente non nell'immediato, ma dopo svariati giorni.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
grazie mille,non mi aspettavo una risposta così veloce.buonasera e di nuovo grazie!
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.