Consulto in Chirurgia di urgenza e Pronto Soccorso

Buongiorno ho 26 anni e sono preoccupata . Sono quattro giorni che ho un solletico al braccio sinistro che va e viene . Ma da ieri e costante e molto forte che mi prende la schiena e il petto .. è un solletico simile a quello del piede quando si addormenta ma ancora più forte e mi rende incapace di fare qualsiasi cosa .. mi porta anche un tremore generale .. ho preso anche due tachipirine ma nn ho risolto nulla. Stanotte mi sono addormentata con fatIca con la speranza che fosse un dolore di qualche nervo e mi svegliassi bene .. ma nulla sono punto è a capo ! Devo andare al prOnto soccorso ??
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Se persiste, vada prima dal suo curante e poi se dovesse essere necessario egli stesso le consiglierà lo specialista più idoneo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei cosa può essere ?e fastidiosissimo
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Una possibile neuropatia.
[#4]
dopo
Utente
E che tipo di esame si fa per sapere se è questo ?? La mia ansia già ha pensato fosse la SM. ho pensato fosse anche un problema di circolazione poiché ho la mano gelata. Ho fatto i bagni caldi ma nulla.. il solletico al braccio e la schiena nn va via !
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Le ho già detto l'iter da seguire, non si ripeta, cortesemente.
Saluti
[#6]
dopo
Utente
Sono stata dal mio medico e mi ha prescritto dobetin da 1000 però da bere .. sul foglio c è scritto massimo 4 a settimana a me ne ha date due dopo colazione e due dopo cena .. è normale ??
[#7]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Sono vitamine, se ha perplessità si sottoponga ad una visita neurologica.
Saluti