Fiato corto tachicardia nodo in gola

Salve dottori. ho sempre sofferto di ansia e attacchi di panico, qualche anno fa sono stata in terapia e sono riuscita a guarire completamente....ora a distanza di qualche anno sto di nuovo male ....diciamo che le cose non stanno andando molto bene , problemi economici e un accumulo di forte stress. accuso fiato corto tachicardia tremore senso forte di impazzire o morire . sono risultata un Po anemica e vado sempre a leggere sintomi su Internet, qualsiasi sintomo del mondo ce l ho io
. ho paura che da un momrnto all altro posso sentirmi male di avere un infarto o di avere qualcosa ai polmoni.... vorrei cercare di riprendere ad andare dal psicologo ma ci sono giorni che mi prende il panico e non riesco ad uscire di casa.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67

Gentile utente,

già a dicembre La consigliavamo di farsi seguire, considerata la situazione.

Online Le possiamo dare le rassicurazioni che si aspetta, ma come vede hanno durata... breve.
E dunque questa volta ci asteniamo dal farlo.

Caldeggio vivamente la ripresa del percorso. Più aspetta e più le difficoltà, ad uscire ecc., aumentano, si assommano.

Ci può riuscire!
Può farcela!

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/