Radiesse

salve...vorrei riempire la zona zigomatica perchè ho il viso un po scavato . un medico mi ha detto che il radiesse (idrossiapatite di calcio) è il prodotto ideale e che mi durerà un pò di anni .

voi che ne pensate ?? dura realmente così tanto ?? e il costo a fiala quanto è più meno?? ( lui mi ha sparato 900 euro a fiala , il che mi sembra esagerato )

grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Gent.le utente,
l'idrossiapatite di calcio è ideale sopratutto in caso di ipotrofia del viso ( viso scarno e/o scavato). E' un prodotto completamente riassorbibile , la sua durata non supera i 18 mesi, nella maggior parte dei casi.
Buona giornata

Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli
Chirurgia Plastica ed Estetica
www.dottoressapozzuoli.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie per la risposta....ne aprofitto per chiederle una cosa...

l'altro giorno ho fatto mezza fiala di acido ialuronico alle labbra e cio che è rimasto il medico ha detto che lo conserverà e infatti dovrò tornare fra una settimana ..ma si può conservare una volta aperta?? e per quanto tempo ??
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
l'idrossiapatite ha una sua specifica indicazione nei riempimenti medio-profondi della zona zigomatica. La durata, nella mia esperienza, è di oltre un anno ma, spesso,è utile eseguire un ulteriore piccolo riempimento dopo 8-10 mesi.
La pratica di lasciare aperte le confezioni di acido ialuronico non è condivisibile.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net