Cicatrici cerotti silicone

Gentili dottori, volevo chiedere se le lamine di silicone che si utilizzano per la riduzione di cicatrici ipertrofiche possono essere tenute in posizione con un semplice cerotto di carta oppure questo non deve ssere messo perchè influisce sul regolare trattamento .Grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
si, senza problemi

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Grazie ,
Un altra domanda se mi permette , una lamina di circa 2 cm può essere utilizzata per diverse volte , almeno fino a quando non "appiccica" più sulla pelle ?