Ragade e altre complicanze

In seguito a delle passate operazioni soffro adesso di sanguinamento e evacuazione ostruita e incompleta.

Premetto che non soffro di stipsi e non c'è intussuscezione.

Mi è stato riscontrato invece dopo una endoscopia,una ragade cronica,un prolasso emorroidario di primo grado e un ponte di mucosa alle ore 3.

Il mio fastidio e sulla sinistra dell'ano quando mi siedo e anche quando vado di corpo sento come un blocco soprattutto sulla sinistra.

Allora chiedo: può una ragade ostruire o ostacolare il passaggio delle feci?
E il ponte di mucosa?

[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, la ragade in effetti non sembrerebbe la causa del suo disturbo, il ponte mucoso ci dice poco, è necessario che si sottoponga ad una visita proctologica per ipotizzare una causa reale del suo disturbo oppure per indicarle ulteriori esami allo stesso fine.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/