Epidermx, crema microdermoabrasiva

ho letto molte opinioni positive su questa nuova crema microdermoabrasiva. efficace su rughe, smagliature, cicatrici, acne, macchie. il mio problema sono le smagliature le ho soprattutto nell'interno coscia e qualcuna su glutei e seno (a causa di un repentino ingrassamento avuto tempo fa). sono però larghe massimo 1mm. questa crema potrebbe aiutarmi, ho visto ottime opinioni su internet ma vorrei un vostro consiglio. vi ringrazio
ps: sono una ragazza di 19 anni
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
da medico dermatologo le dico che le creme non fanno quel granchè sulle smagliature, purtroppo per lei, alla faccia dei vari forum. Direi che l'approccio può essere globale tenendo anche conto di terapie fisiche tipo laser

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
il laser palomar è efficace? non vorrei spendere soldi a vuoto
[#3]
dopo
Utente
e la biodermogenesi? cosa mi consigliate?
[#4]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Le consigliamo di consultare de visu un buon dermatologo laserista, senza ballonzolare tra i soliti ciarlatani. Insieme valuterete e deciderete la strada migliore. Non siamo al supermercato dove si sceglie il prodotto dagli scaffali e lo si compra; e' pur sempre medicina: termoplastica ma Medina, non lo dimentichi mai!