Maskrym e verruche

Salve, da due anni circa mi sono comparse delle verruche sulle mani, un paio di giorni fa mi sono rivolto a un dermatologo dell'ospedale il quale le ha trattate con l'azoto liquido. In seguito mi ha prescritto la terapia a base di maskrym crema, che ho letto essere indicata per il trattamento dell'acne. Non riesco a capire per quale motivo me l'abbia prescritta e se questa sia effettivamente utile a risolvere il mio problema.
grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non so neanche io, dipenderà forse da un qualche componente della crema. Oppure da una incomprensione.
Ricontatti, per chiarimenti , chi le ha dato il prodotto

saluti

Luigi Mocci MD