Gli stessi sintomi o devo pepararmi psicologicmente

Gentili Dottori vorrei sottoporvi il caso di mio fratello, 20 anni, che attualmente è ricoverato in un ospedale in Cina dopo aver patito continue febbri e sudorazioni eccessive.
con le prime analisi hanno escluso malaria o epatite, e per la seconda aveva fatto ovviamente il vaccino da piccolo. non presenta dolori di nessun genere.
successivamente è stato riscontrato un aumento dei globuli bianchi (non so esattamente di quanto) e un rigonfiamento della milza e del fegato. oggi è stata fatta una biopsia del midollo osseo e altre analisi del sangue e presto sapremo il responso finale.
comunque, la mia domanda è: posso ancora sperare che sia quelcos'altro che abbia gli stessi sintomi o devo pepararmi psicologicmente per una diagnosi di leucemia? vi prego datemi un barlume di speranza.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' impossibile anche soltanto ipotizzare una leucemia con così pochi elementi; bisognerebbe sapere se l'emocromo presentava cellule immature e/o blastiche e poi bisognerà vedere l'esito della biopsia. Abbia fiducia

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, in effetti in questi casi si va a sbirciare la diabolica wikipedia e a cercare i sintomi e si finisce con autodiagnosticare le cose più brutte... cmnq aspetterò l'esito degli esami dello staff medico cinese. grazie ancora!