Ast alt gamma gt alp fuori limite

Buongiorno,
dall'ultimo esame sono risultati i seguenti valori fuori norma:

AST 63
ALT 99
GAMMA GT 64
FOSFATASI ALCALINA 134

Non ho sintomi particolari e il medico curante mi ha consigliato di attendere dicembre e ripetere gli esami.
Secondo voi sarebbe opportuno fare una ecografia al fegato o altri esami?

Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, senza alcun allarme, farei un'ecografia di fegato e vie biliari. Cerchi di avere un'alimentazione con pochi grassi e poco o niente alcol

Un saluto

A. Baraldi