Basofili leggermenti alti

Salve, ho appena ritirato le analisi del sangue (emocromo con formula, PCR, Alfa 1 glicoproteina acida, IgA, Ab anti tranglutaminasi - IgA e poi anche la calprotectina fecale).
Tutti i valori sono nella norma, l'unica cosa che ho notato, anche confrontando i vecchi esami, sono i basofili leggeramente alti, ovvero il 3.0% su 4500 globuli bianchi.
È un valore che può rientrare nella norma? Aggiungo che sono un soggetto allergico.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Monaco Ematologo 34
Buongiorno! Gli esami da Lei evidenziati mostarno una lieve basofilia che può essere correlata al quadro di allergia di cui soffre e quindi possono rientrare o ripresentarsi in relazione all'andamento dello stato allergico.

saluti!

Dr. Giuseppe Monaco, Specialista in Ematologia