Il valore della bilirubina totale è

salve,
ho da poco ritirato le mie analisi fatte per via di continui mal di testa e stanchezza specialmente dopo aver mangiato mi è stato evidenziato che il valore della bilirubina totale è di 0,15 la sideremia è 36 e la ferritina 10. sfogliando le vostre varie risposte ho trovato risposte se questi valori sono alti e non bassi come nel mio caso, premesso che tutti gli altri esami sono nella norma, mi devo preoccupare? grazi anticipatamente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Vorrei conferma del valore della bilirubuina totale e dell'unità di misura; per quanto riguarda gli altri valori, la ferritina tende a variare molto ed ha un range di normalità molto ampio, mentre il ferro è lievemente più basso dei valori minimi.Lei non ci comunica i valori di emoglobina e globuli rossi, comunque,ferro ed emoglobina nella donna possono risentire del ciclo mensile. Valuti con il suo medico se intervenire con del ferro , integrandolo con una dieta ricca di alimenti che contengono questo minerale

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
in questo momento non ho sotto mano le analisi ma comunque le confermo il valore della bilirubina totale che era di 0,15 mentre il valore di riferimento partiva da 0,20 per quanto riguarda il valore dell'emoglobina era di 13,3 il ferro che era nei valori che lo ho detto,10, era risalito in quanto da un controllo fatto nel mese di giugno con l'avis, visto che sono donatrice, era di 7. in questo periodo ho fatto uso di intrafer in gocce in quanto è l'unico che sono riuscita a sopportare poi nel mese di settembre mi sono anche sottoposta ad un piccolo intervento chirurgico per via di un "dito a scatto"