Ematocrito basso monociti alti

Buon giorno, sono una ragazza di 25 anni, ho ritirato questa mattina il referto di analisi del sangue fatte la settimana scorsa; analisi di routine prescritte dal ginecologo per la pillola. Dal referto ho notato alcuni valori sballati; EMATOCRITO 36.6% su un valore di riferimento 37-52, MONOCITI 10,8% su un valore 3.4-9 e inoltre GAMMA GT 9U/l su un valore 12-64. qualcuno potrebbe darmi per favore delle delucidazioni sulla possibile causa di questi valori? premetto che il giorno in cui ho fatto il prelievo ero un pò raffreddata e il giorno prima ho assunto dei fans di mattina e di pomeriggio. sono un pò preoccupata! ringrazio chi vorrà darmi un parere.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono variazioni del tutto insignificanti e che non devono preoccupare, anche per quanto riguarda le gamma GT che rivestono importanza quando aumentano. Il resto dei valori, ripeto, è ai limiti di normalità, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
grazie mille!