Esami del sangue ei miei valori di bilirubina sono sopra la norma

Buongiorno,
ho ritirato stamane gli esami del sangue ei miei valori di bilirubina sono sopra la norma.

bilirubina totale 1.33
diretta 0.40
indirietta 0.93

volevo sapere quale significato abbiano questi valori e a quale specialista rivolgermi per approfondire il tutto se necessario.
grazie

ps ho 28 anni e sono donna.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se lei ha sempre avuto questi valori , può trattarsi di Sindrome di Gilbert, forma molto comune che non comporta alcun problema e che è caratterizzata da aumento della bilirubina indiretta.

Un saluto

A. Baraldi