Esami del sangue monociti

Buongiorno,
Sono un uomo di anni 63 e sono stato sottoposto a Coronografia che ha mostrato stenosi significativa sulla discendente anteriore al tratto medio, trattata con impianto di stent medicato(Cypher).
Sottopongo alla Vostra attenzione i risultati dell'ultima analisi del sangue in quanto ho notato il valore % dei monociti molto prossimo al valore max di riferimento (3-10).
Come dev'essere interpretato ed eventualmente cosa consigliate di fare?
Segue valori dell'analisi:
EMOCROMO

(Int. Riferimento per individui adulti)
Leucociti 4,61
Eritrociti 5,01
Emoglobina 15,0
Ematocrito 45,1
Volume glob. medio 90,0
MCH 29,9
MCHC 33,3
RDW 13,6
Piastrine 206
Neutrofili % 63,1
Linfociti % 24,9
Monociti % 9,8
Eosinofili % 2,0
Basofili % 0,2
Neutrofili 2,91
Linfociti 1,15
Monociti 0,45
Eosinofili 0,09
Basofili 0,01

Colesterolo totale 153 mg/dl
Colesterolo HDL 48 mg/dl
Trigliceridi 77 mg/dl
Aspartato Aminotransferasi 25 U/l
Alanina Aminotransferasi 28 U/l
Gamma GT 17 U/l
Creatinchinasi 73 U/l

In attesa di una Vostra gradita risposta ringrazio e saluto distintamente.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Esami di un diciottenne !!!
Stia tranquillissimo quel valore in% dei monociti ed il nulla è la stessa cosa.
Cordialità

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
La ringrazio per la cortese e rassicurante risposta.
Magari l'età fosse fosse quella che Lei interpreta dall'esame.
Comunque va bene così e speriamo bene nel tempo.
La saluto cordialmente.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Saluti anche a lei