Analisi del sangue linfociti alti e neutrofili bassi

salve sono una ragazza di 22 anni.. oggi ho fatto le analisi del sangue e mi sono usciti alterati i seguenti valori:
globuli bianchi: 3.700 mmc
neutrofili: 36%
linfociti: 60%
t.a.s: 204 UI/ml
tutti gli altri valori sono nella norma..
leggendo su internet ho saputo che questi valori possono essere il risultato di qualche infezione virale, ma io non ho mai sofferto di nulla.
quindi vorrei sapere se c è effettivamente un infezione e devo preoccuparmi o non è nulla di grave.
grazie x la risposta.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia fare uno striscio di sangue con visione al microscopio ottico di questi linfociti. In aggiunta faccia , in accordo con il suo medico, im tests per mononucleosi e citomegalovirus, ma senza alcuna apprensione

Un saluto

A. Baraldi