Su questi esami del sangue

Gentile Dottore, Le chiedo info su questi esami del sangue: (Uomo, 67 anni)
globuli rossi 4.17 (val di rif 4.3-5.7)
emoglobina 12.6 (vdr 13.2-17.3)
ematocrito 37.4 (vdr 39-50)
vol. globulare medio 89.7 (vdr 80-95)
Hb cell media 30.3 (vdr 27-35)
conc cell media Hb 33.8 (32-36)
globuli bianchi 3.56 (4.5-11)
neutrofili 1.7 (1.8-7.7)
linfociti 1.4 (1.5-4.0)
monociti 0.4 (0-1.0)
eosinofili 0.1 (0- 0.6)
basofili 0.0 (0- 0.2)
Tempo di protrombina PT 22 (70-130)
met. coagulativo 2.96 (fino a 1.5)
Quest'ultimo esame di PT e met. coag vengono effettuati ogni settimana per controllare e regolare questi valori mediante l'uso di un medicinale Sintrom 4 mg. Questa settimana sono stati effettuati anche altri esami (ripotati sopra) oltre alla PT e met. coagul. che sono completamente sballati. Da cosa può dipendere? Ringraziandovi in anticipo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Io posso evidenziare soltanto una lievissima riduzione di emoglobina e rossi. Quali sono questi esami completamente sballati ? Tenga anche conto che nella donna i valori da me citati possono risentire del ciclo mensile, se abbondante e/o irregolare

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
premetto che io non me ne intento, ma vedo dei valori negativi anche su ematocrito, globuli bianchi, neutrofili, linfociti, PT e met coagulativo?
Cmq gli esami del sangue sopra è riportato sono di uomo di 67 anni(se puo essere rilevante)!
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mi scusi ma ho letto l'intestazione al femminile. No stia tranquillo, gli scostamenti sono minimi e non significativi