Sangue di 27 anni

Buongiorno,
sono un ragazzo donatore di sangue di 27 anni. Mi accingo tra pochi giorni ad iniziare una cura per acne lieve-moderata che prevede l'applicazione topica serale di mask plus, crema contenente tretinoina con concentrazione 0.02%. Dopo aver letto qualcosina su internet a riguardo mi e vi chiedo: posso eseguire la donazione anche durante il periodo di applicazione della suddetta crema? o devo aspettare il termine della terapia? e se devo aspettare per quanto tempo?
Ultima domanda: il dermatologo che mi ha visitato mi ha riferito l'eventualità di una somministrazione futura di Minocin sempre per la cura dell'acne...posso donare anche durante l'uso di questo farmaco?
Vi ringrazio per l'attenzione e la cortesia di una eventuale risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Può e deve

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!