Analisi alterate e postumi mononucleosi

Buongiorno sono una ragazza di 23 anni a febbraio mi hanno diagnosticato la mononucleosi ma da allora non sono più stata bene! ho fatto ieri di nuovo gli esam,i del sangue e ho i seguenti valori fuori regola
PROTEINE TOTALI 8.5 >6.0-8.4
LDL COLESTEROLO 125> 115.0
BETA1-GLOBULINE 4.8 < 5.0-7.5
RAPPORTO A/G 1.81 > ratio 1.20-1.70
FOSFATASI ALCALINA 16< 40-120
può essere dovuto alla mononucleosi? e dopo 6 mesi è possibile che stò ancora male? vi ringrazio di cuore ma fino a domani sera il mio medico non c'è grazie se mi aiutate cordiali saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Variazioni di lieve entità che non dipendono dal pregresso episodio ionfettico. Deve solo ricontrollarli. se ha problemi di saluti non dipende da ciò. Pensi ad un collega Medico che la valuti clinicamente.
Cordiali saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
Utente
La ringrazio di cuore per aver risposto.. il mio medico dice che sono postumi della mononucleosi e non c'è niente da fare. è uno di poche parole ma ho tant paura ci sia dell'altro può essere leucemia o anemia secondo lei? la ringrazio davvero tanto
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Assolutamente no. Se ritiene che il suo Medico la sottovaluti può rivolgersi in Ospedale, troverà qualche collega che valuti il suo stare male a cosa sia legato. La saluto