Centri di eccellenza

Buongiorno,
mi potreste gentilmente indicare un centro di eccellenza ( e possibilmente anche nomi di medici) nel nord Italia per piastrinopenia autoimmune.
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Centri d'eccellenza al nord ve ne sono molti , come ve ne sono in altre parti d'Italia, uno fra tutto il Seragnoli di Bologna.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per la sua puntuale e celere risposta.